Fiume Veneto, Pordenone · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Swan
3114 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Petra
3116 giorni fa
Finalmente (dopo 12 anni) siamo marito e moglie. E stato tutto bellissimo. Ci siamo divertiti tutti quanti e mi hanno fatto complimenti tutti. Era una giornata spettacolare.
3121 giorni fa
3123 giorni fa
Questa bellezza ha fatto la zia di mio FM. Non ho mai visto la roba più bella❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Swan
3126 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Vera
3130 giorni fa
Ciao ragazze oggi con il mio Fm stavamo pensando su cosa mettere sul muro sopra la testiera de letto matrimoniale.scartate le icone sacre cosa avete messo voi?postate le vostre foto.lui voleva mettere Freddy Mercury o bud Spencer.con tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3133 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta confermata con la location possiamo...
3133 giorni fa
Finalmente pronti. Dopo basta aggiungere un po' di sabbia grigia, candele e fiori bianchi
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3133 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Margheritaalessandro
3134 giorni fa
Ciao sposine Io e il mio fm oggi abbiamo trovato le nostre fedi.. Anke se sposiamo il 7 luglio ed é presto abbiamo intanto deciso il modello x poi trovare chi le vende a meno abbiamo scelto questo modello molto simile al modello comfort Della...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3135 giorni fa
Buongiorno sposine!!Sono in fase di scelta del colore.. premetto che mi sposerò in un agriturismo in mezzo al verde e che il colore predominante sarà il rosa chiaro, ma vorrei qualcosa che facesse contrasto per non creare un'atmosfera troppo...
Ho caricato una foto nel post di Romilda
3136 giorni fa
Ragazze,che bomboniere avete intenzione di scegliere??? No i soliti posacenere,vi prego!! 😅
Fotografi garanzie ANFM