San Severo, Foggia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Sara
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2844 giorni faDove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ho partecipato al post di Carlota
2872 giorni faBenvenuta bride to be! In Community abbiamo preparato una piccola guida per iniziare a organizzare le tue nozze, in questo modo i preparativi saranno un gioco da ragazzi, ecco il topic: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Visto che questa è la tua prima settimana in Community, ti invitiamo a partecipare al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 rispondi a tutti i topic e riceverai un regalo! Se invece vuoi raccontarci qualcosa sulle tue nozze, condividere dubbi, paure, consigli e felicità, apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= . Ti aspetto sul forum! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3143 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM