San Severo, Foggia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Donatella è in crisi per la ricerca delle sue bomboniere. Ti va di aiutarla in questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/bomboniere--t646445 Sono certa che il tuo aiuto sarà fondamentale!
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Benvenuta bride to be! In Community abbiamo preparato una piccola guida per iniziare a organizzare le tue nozze, in questo modo i preparativi saranno un gioco da ragazzi, ecco il topic: https://www.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642 . Visto che questa è la tua prima settimana in Community, ti invitiamo a partecipare al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 rispondi a tutti i topic e riceverai un regalo! Se invece vuoi raccontarci qualcosa sulle tue nozze, condividere dubbi, paure, consigli e felicità, apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= . Ti aspetto sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM