Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012
3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
LINK al mio post: "Fai da Me: le mie Scarpe" https://www.matrimonio.com/forum/fai-da-me-le-mie-scarpe--t62904
Ho creato un post
4670 giorni faCiao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di acquistare un paio di scarpe "anonime" e...
Ho partecipato al post di Enza
4679 giorni fa
Ho creato un post
4685 giorni faCiao... chi si sposa l' 08 Dicembre in provincia di Bologna!! A che punto siete con i preparativi..?? Noi abbiamo prenotato Villa - Catering - Foto - Fiori - Chiesa e sto realizzando le partecipazioni a mano
Ho partecipato al post di Susi
4685 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4687 giorni fa
Ho creato un post
4695 giorni faCiao a tutte le sposine dicembrine come me.. Domandina, avete scelto il bouquet??? Che fiori ci sono in quel periodo??
Ho ottenuto una medaglia!
4695 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4695 giorni faCiao a tutte... Io e il mio fm, ora che siamo a -6mesi, iniziamo a pensare più seriamente alla scelta del viaggio di nozze. Sicuramente una settimana bianca sulle dolomiti.. ma in aggiunta pensavamo anche una settimana altrove.. premesso che odiamo...
Ho partecipato al post di Gaia
4695 giorni fa
4695 giorni fa
4695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM