Vai ai contenuti principali
Susi
Susi

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012

3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2013

4514giorni 11hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4122 giorni fa

Ciao! Anche noi abbiamo scelto il mese di dicembre :) hai delle idee da suggerirmi?

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

LINK al mio post: "Fai da Me: le mie Scarpe" https://www.matrimonio.com/forum/fai-da-me-le-mie-scarpe--t62904

4712 giorni fa

uscita finalmente dalla cifra "200" da oggi..sono a -199gg

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4774 giorni fa

Purtroppo non lo so.... Ma lo scollo sulla schiena é alla ribalta nonnévora difficile trovarli.

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4776 giorni fa

siiiiiiiiiiii....non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!! E sp0ero di vedervi tutte li fuori dalla chiesa a festeggiare con meeeeeeee!!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

Bello il tuo tema non fosse che al mio fm piace il caldo e l'estate io mi sarei sposata in dicembre... Amo la neve a le montagne(sono della provincia di Torino le monyagne le ho nel DNA)e anche i colori!!

4830 giorni fa

Ciao Susi...mi è arrivato il pacco eh...e sai cosa c'era dentro??? Non 200 chiavette USB, bensì 5...dico, 5!!!...paia di cuffiette per ascoltare la musica!!!!!!!!!!!! Ma...come si dice qui da noi...che ag 'gnessa i pè a porc!!!!

Coccinella19 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4834 giorni fa

susi quando riusciamo a vederci???'Magari anche con Susanna? sempre se riesce

4853 giorni fa

Susiiiiiiiiiiii...sono disperataaaaaaaaaa!!!! Ho paura che per le chiavette mi abbiano truffata!!! Fortuna che tu non hai trovato niente che ti piacesse!!! Mannaggia a me, ho un nervoso!!!!

4892 giorni fa

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4892 giorni fa

Susi mi metti l'indirizzo giusto senza 'debate' così lo vedo?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4897 giorni fa

giusto! solo che io volevo assolutamente sposarmi a luglio e l'8 luglio è di lunedì xcosì ho detto vabbè l'8 è il nostro numero fortunato xkè ci ha fatti innamorare quindi resterà sempre il nostro numero e abbiamo scelto la data senza tenerne conto

4897 giorni fa

proprio così, quest'anno festeggeremo i nostri 10 anni insieme e io sto già organizzando qualcosa di speciale.....io trovo ke l'8 sia il numero perfetto infatti messo in orizzontale simboleggia l'infinito! noi lo faremo inserire nella fede

4900 giorni fa

ti sposi il giorno del mio 11esimo anniversario:) che bel giornoooo

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4941 giorni fa

ahahah io sto all'ingresso dove chiediamo i dati insieme ad altre 2 ragazze e poi mi sposto alla sicurezza dove c'è il gioielliere e il fotografo quando si gira per poi uscire!!! lì sto in caso in piedi o seduta ferma e sola!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione