Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012
3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4651 giorni faCiao ragazze, stamattina ho fatto la prova acconciatura.. mi date un vostro parere tra queste 3 ? POST MATRIMONIO Alla fine ho fatto questa
Ho creato un post
4670 giorni faCiao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di acquistare un paio di scarpe "anonime" e...
Ho creato un post
4685 giorni faCiao... chi si sposa l' 08 Dicembre in provincia di Bologna!! A che punto siete con i preparativi..?? Noi abbiamo prenotato Villa - Catering - Foto - Fiori - Chiesa e sto realizzando le partecipazioni a mano
Ho creato un post
4694 giorni faCiao a tutte le sposine dicembrine come me.. Domandina, avete scelto il bouquet??? Che fiori ci sono in quel periodo??
Ho creato un post
4694 giorni faCiao a tutte... Io e il mio fm, ora che siamo a -6mesi, iniziamo a pensare più seriamente alla scelta del viaggio di nozze. Sicuramente una settimana bianca sulle dolomiti.. ma in aggiunta pensavamo anche una settimana altrove.. premesso che odiamo...
Ho creato un post
4789 giorni faCiao a tutte spose della neve!!! ;D mi chiedevo se voi avete iniziato qualche preparativo?! Io mi sposo in dicembre, abbiamo prenotato Villa e Catering, e fotografo.. e basta per adesso.. Ho prenotato il cartoncino per iniziare a realizzare le...
Ho creato un post
4795 giorni faCiao a tutte, mi fate un'elenco di marchi e/o sotto marchi di abiti da sposa spagnoli che vi vengono in mente? tipo: Rosa Clarà, one, pronovias, la sposa, st.Patrick, white one, aire Barcelona.. e chi altro??? thanks!!
Ho creato un post
4818 giorni faCiao a tutte.. scusate l'ignoranza, ma quanti kg di confetti prendereste su 150/170 invitati per fare la confettata? Il mio catering ha chiesto 700€ per la confettata. ma costa così????? PS:. avete visto quant'è carina l'dea degli m&m's ?...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao ragazze!! Eccomi qua, come sempre a condividere con voi qualche curiosiosità o idee originali.. Oggi mi sono imbattuta in questi stupendi pon-pon, che a mio parerem potrebbero arricchire la chiesa o la sala.. oppure la scalinata o la casa della...
Ho creato un post
4831 giorni faCiao ragazze, sarei dell'idea di avere scarpe colorate, anziché le classiche bianche.. che ne pensate di queste blu?? Io sono una da tacco alto.. non spaventatevi..!! Ritoccandole, cioè aggingendo del pizzo in alto o dei lacci in pizzo.. bhu non so.....
Ho creato un post
4840 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di voi, avete immagini di mise in place con i toni bianco (o argento) e azzurro?? Sto cercando delle idee da mostrare al mio catering... grazieee _______________________________________________________ AGGIORNAMENTO DEL...
Ho creato un post
4842 giorni faCiao ragazze.. guardate cos'ho trovato sbirciando online!! Un'idea per un centro tavola molto originale.. Non è male.. confetti e colore che ogni ospite porterà via con sé.. che magari potrebbe essere anche la bomboniera stessa, basta inserire un...
Ho creato un post
4844 giorni faCiao a tutte, non sono incinta ma ultimamente si parlava di alcuni nomi. Maschili siamo decisi per: Francesco e Michele ma femminili ..cosa ne pensate di Clelia? o Annaclelia?
Ho creato un post
4845 giorni faCiao a tutte.. eccomi qui con un'altra questione da porvi. Ricordandovi che ci sposiamo l' 08 dicembre, che viaggi di nozze suggerite in questo periodo?? Considerate che ODIAMO il caldo o il mare (più io che lui, comunque bocciato) e AMIAMO sciare.....
Ho creato un post
4858 giorni faCiao a tutte, curiosità.. quante di voi subito dopo il matrimonio vorrebbero avere un figlio?
Ho creato un post
4858 giorni faCiao ragazze.. ho una domanda..anzi più di una, riguardante i fiori!! Innanzitutto, in inverno ci sono i tulipani? Eventualmente anche se importati.. c'è qualche esperta che mi saprebbe dire se costano molto come fiore??... Inoltre mi chiedevo se...
Fotografi garanzie ANFM