Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012
3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4878 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di voi, parlando con il mio fm dell'auto, ci siam guardati in faccia eeeeh.. boh? Considerando che il matrimonio sarà in dicembre.. che il tema sono le Dolomiti e la neve, e i colori il bianco ghiaccio, l'argento e.....
Ho creato un post
4895 giorni faCiao Ragazze... stavo pensando.. perché non organizziamo una serata tutte insieme per una specie di addio al nubilato delle spose 2013 di massa?? Potremmo organizzarlo per venerdì 25 Gennaio 2013 !! Così abbiamo il tempo di organizzarci tutte.....
Ho creato un post
4896 giorni faCiao ragazze.. mi riferisco più alle mie vicine -Bologna - Ferrara - Modena.. per un suggerimento della serie "mentalità di zona" qualcuna di voi pensa di fare le bomboniere o le partecipazioni da sé? Io un pensierino l'avrei fatto.. pensavo a...
Ho creato un post
4899 giorni faCiao a tutte.. sono stata in un atelier e mi sono innamorata di un abito (ne parlo in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/mi-sa-che-e-lui--t39857) sono rimasta spiazzata da una cosa però, il prezzo, premetto che io ho chiesto di non volere...
Ho creato un post
4902 giorni faApro questa pagina per sfogarci e ridere un pò insieme!!!!! Uffa ragazze.. io mi sono stancata di aspettare, è una vita che aspetto di sposarlo.. certo, ringrazio il cielo che finalmente abbiamo battezzato una data e non ci muoviamo da quella!! Ma.....
Ho creato un post
4904 giorni faEbbene sì ragazze, abbiamo finalmente parlato col prete e fermato la chiesa Domenica 8 Dicembre 2013 convoleremo a nozze, non mi sembra vero!! Questo week end informeremo le famiglie.. per adesso solo loro, visto che comunque manca ancora un anno...
Ho creato un post
4934 giorni faCiao a tutteee.. Ci sono spose di Bologna oltre me, nella data dell' 8 Dicembre 2013 ?? Avete già scelto qualcosa??
Ho creato un post
4941 giorni faCiao ragazze!! E' da tempo che cerco online stivali o stivaletti bianchi (o avorio van bene) da sposa.. Ma con tacco moolto alto!!.. fin'ora ho visto solo tacchetti bassi da sembrare mozzati.. no no..non mi piacciono!! Sono abituata ad indossare...
Ho creato un post
4957 giorni faCiao a tutti, anche se è ancora molto presto, sto iniziando a fare qualche pensierino sui canti liturgici !! in ballo da decidere se per l'ingresso o la comunione visto che alcune di queste van bene in entrambi i casi (considerando che per la...
Ho creato un post
5024 giorni faCiao Ragazze... cosa ne pensate di un matrimonio d'inverno? Nel mio caso Dicembre !! Sto spulciando qua e là.. ed ho scoperto come sia tutta un'altra cosa.. ATTENZIONE però.. io odio il rosso... quindi.. punto sul pastello ice effect / regina dei...
Ho creato un post
5035 giorni faCiao a tutte... in questi giorni mi ha contattata una w.p., personalmente mi ha fatto una buona impressione, ma sono un pò titubante all'idea di rivolgermi ad un'organizzatrice.. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi si è rivolta ad un'agenzia?
Ho creato un post
5035 giorni faCiao a tutte.. ultimamente stavo pensando di stupire il mio fm e cantare al ricevimento una canzone per lui.. Tranquille...sono intonata una volta cantavo anche in un gruppo!! Ma.. non ho idea sulla scelta della canzone.. ho pensato sia ad "a Te" di...
Ho creato un post
5170 giorni faCiao a tutte!!! Ho notato che noi Bolognesi, stiamo trascurando un pò il nostro spazio!! Eppure qua e là in vari topic.. di bolognesi in cerca di risposte ne ho viste. Chi per il trucco.. chi parrucchiere.. chi fiori.. o pareri su fornitori e altro....
Ho creato un post
5198 giorni faCiao ragazze.. questo è un pensiero che ho voluto dedicare a voi già spose.. Ho letto questa pubblicità e vi ho pensate.. anche per ringraziarvi dell'aiuto, dritte e consigli che ci date a noi new entry e/o future spose!! Lo dedico a tutte voi.. o...
Ho creato un post
5199 giorni faCiao a tutte ecco che vi pongo una domanda da 10.000 dollari.. esistono fiori di color turchese???? Attenzione.. sottolineo, TURCHESE quindi, no azzurri.. no blu.. no celesti.. Secondo me non esistono.. però.. ci provo.. e ve lo chiedo
Ho creato un post
5208 giorni faCiao a tutte... adesso che finalmente possiamo dire "prossim'anno mi sposo" sembra tutto così reale.. anche se in fondo lontano.. Chi di voi si sposa nel 2013? gia fissata la data o..il mese?? dai dai fatevi avanti dobbiamo sostenerci in quest'attesa...
Fotografi garanzie ANFM