Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012
3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susi
4822 giorni fa
Ciao a tutte.. scusate l'ignoranza, ma quanti kg di confetti prendereste su 150/170 invitati per fare la confettata? Il mio catering ha chiesto 700€ per la confettata. ma costa così????? PS:. avete visto quant'è carina l'dea degli m&m's ?...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4827 giorni fa
Ciao donzelle, il mio vestito del giorno è di Anna Cerruti. E il vostro?!?
4831 giorni fa
Ciao ragazze!! Eccomi qua, come sempre a condividere con voi qualche curiosiosità o idee originali.. Oggi mi sono imbattuta in questi stupendi pon-pon, che a mio parerem potrebbero arricchire la chiesa o la sala.. oppure la scalinata o la casa della...
4831 giorni fa
Ciao ragazze, sarei dell'idea di avere scarpe colorate, anziché le classiche bianche.. che ne pensate di queste blu?? Io sono una da tacco alto.. non spaventatevi..!! Ritoccandole, cioè aggingendo del pizzo in alto o dei lacci in pizzo.. bhu non...
4842 giorni fa
Ciao ragazze.. ho bisogno di voi, avete immagini di mise in place con i toni bianco (o argento) e azzurro?? Sto cercando delle idee da mostrare al mio catering... grazieee _______________________________________________________ AGGIORNAMENTO DEL...
Ho caricato una foto nel post di Susy
4842 giorni fa
Come molte di voi sanno...sono stata truffata per quanto riguarda le chiavette USB a forma di cioccolata, quindi ho dovuto rimediare con le mie bomboniere!!! Ora vi presento quelle nuove e vi chiedo se vi piacciono e quale adesivo mi consigliate!!!...
4842 giorni fa
Ciao ragazze.. guardate cos'ho trovato sbirciando online!! Un'idea per un centro tavola molto originale.. Non è male.. confetti e colore che ogni ospite porterà via con sé.. che magari potrebbe essere anche la bomboniera stessa, basta inserire un...
4843 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho notato che noi Bolognesi, stiamo trascurando un pò il nostro spazio!! Eppure qua e là in vari topic.. di bolognesi in cerca di risposte ne ho viste. Chi per il trucco.. chi parrucchiere.. chi fiori.. o pareri su fornitori e altro....
Ho caricato una foto nel post di Marly
4862 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
Fotografi garanzie ANFM