Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2617 giorni faBuongiorno.. leggo topic di abit8 x la promessa feste x la promessa bomboniere x la promessa.. Ma io nn ho capito come funziona quando si fa dove si deve andare.. qualcuno mi può spiegare cosa devo fare? Premetto che ci sposiamo il 13 luglio
Ho creato un post
2653 giorni faBuonasera Ci sposiamo il 13 luglio e x una serie di motivi stiamo pensando di fare il viaggio a gennaio.. ma esiste un limite massimo previsto x legge entro cui fare la luna di miele?!?!?
Ho creato un post
2658 giorni faBuongiorno a tutte.. come ci si regola con l'acquisto del riso?!?! Farò circa 100 wedding bag, in più pensavo di mettere un'altra cinquantina di coni fuori dalla chiesa.. Quanto riso dovrei prendere?!? I cono saranno quelli in foto..Grazie Cono riso ...
Ho creato un post
2668 giorni faSalve a tutte.. il mio vestito non é bianco.. è sui toni del rosa molto chiaro.. Di che colore dovrei cercare i sandali? Oro?argento? Non voglio le classiche scarpe bianche.. grazie
Ho creato un post
2708 giorni faBuonasera a tutte. Sposiamo il 13 luglio ma abbiamo altri 3 matrimoni dopo il nostro x cui nn potremo fare un viaggio troppo lungo.. quali mete sono consigliate per un viaggio dal 20 luglio a inizio agosto?
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte.. domani iniziera anche per noi il corso prematrimoniale.. mi sapete dire in cosa consiste e se si deve portare qualcosa in particolare.. grazie
Ho creato un post
2757 giorni faBuongiorno a tutte.. ogni volta che leggevo dei vs incubi pensavo che a me non sarebbe capitato.. e invece eccomi qua.. a -9 mesi il mio 1° incubo. Ero a casa, molto prima delle nozze, ma non so perchè dovevamo fare una vera e propria simulazione di...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao a tutte.. Help.. Sto cercando un/a mucisista che canti e intrattenga zona livorno/castiglioncello.. io abito vicinno Pistoia ma il.ricevimento sara a castiglioncello per cui non conosco nessuno.. Grazie a tutte
Ho creato un post
2797 giorni faBuongiorno a tutte brides.. Un po per motivi economici e un po x evitare di fare un ricevimento con 800 invitati abbiamo deciso di invitare alla cena soltanto parenti e amici più stretti. Per quelli piu "lontani"ma cmq pare ti abbiamo pensato a un...
Ho creato un post
2835 giorni faBuon giorno a tutte sposine.. domanda.. qualcuna ha mai acquistato sul sito e-speciale.it? Hanno una sacco di cose per il matrimonio, dalle shopper per le wedding bag, ai nastri personalizzati alle coccarde eccecc... grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
2848 giorni faBuongiorno a tutte. Domani mancherà un anno esatto al ns matrimonio e volevo fare una Torta x il mio fm.. ma cosa scriverci sopra?!?! -365... manca un anno.. -1anno... Che dite?
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno a tutte.. Mi sapete spiegare come funziona wedshot?l anno scorso si è sposata una mia amica ho scaricato L app e cn il codice che mo ha dato lei ho pubblicato li le foto come tutti gli altri invitati. Ma vorrei sapere da sposa come...
Ho creato un post
2860 giorni faBuongiorno a tutte sposine... mi serve il vs aiuto.. il mio colore sarà il Tiffany e vorrei fare le partecipazioni a petalo colo Tiffany rifinite poi con un nastro color avorio di raso o simili.. ieri facendo una prova fai da te la mia mamma mi ha...
Ho creato un post
2867 giorni faBuongiorno a tutte. Ho ordinato su internet delle penne personalizzate con l incisione dei nostri nomi e la data del matrimonio da dare ai testimoni x chiedergli appunto di farci da testimoni. Secondo voi.potrei utilizzarle come...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte.. oggi andremo dal pasticcere x assaggiare alcuni tipi di torte e farciture.. come funziona? Dobbiamo dirglielo ora quella che vogliamo? E x i decori? Non posso saperlo un anno prima? E quanto si paga x l assaggio?
Ho creato un post
2894 giorni faBuona sera. Oggi sono andata ad informarmi x delle partecipazioni ma costano una fortuna.. qualcuna le ha comprare online? Su che sito? Com è il risultato?
Fotografi garanzie ANFM