Monsummano Terme, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 12.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2535 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2657 giorni fa
Vorrei un parere. Allora specifico quindi fate beneATTENZIONE 😂😂 Ho ordinato queste partecipazioni , m sono arrivate e ora sto facendo una prova x capire più o meno come verranno... Ho fatto la prova di scrivere con la penna su un cartoncino giusto x...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2658 giorni fa
Buongiorno a tutte.. come ci si regola con l'acquisto del riso?!?! Farò circa 100 wedding bag, in più pensavo di mettere un'altra cinquantina di coni fuori dalla chiesa.. Quanto riso dovrei prendere?!? I cono saranno quelli in foto..Grazie Cono riso ...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2665 giorni fa
Buona sera volevo avere delle idee per quanto riguarda la realizzazione di un tableau in tema “ciclismo” quindi bici...rimanendo però in stile country chic...chi ha qualche idea!??Grazie
Ho caricato una foto nel post di LUANA
2790 giorni fa
Ciao!!! Qualche consiglio sul tema mare? come fareste voi il tableau de mariage? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2860 giorni fa
Salve ragazze! Come sempre ho bisogno di voi! I vostri consigli, suggerimenti, idee sono alla base di tutto eheh! 😅 bene bene...mia sorella sarà la mia testimone di nozze ma...COME POSSO DIRGLIELO? Avete idea di come fare un libretto per la perfetta...
2860 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine... mi serve il vs aiuto.. il mio colore sarà il Tiffany e vorrei fare le partecipazioni a petalo colo Tiffany rifinite poi con un nastro color avorio di raso o simili.. ieri facendo una prova fai da te la mia mamma mi ha...
2867 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ho ordinato su internet delle penne personalizzate con l incisione dei nostri nomi e la data del matrimonio da dare ai testimoni x chiedergli appunto di farci da testimoni. Secondo voi.potrei utilizzarle come...
Fotografi garanzie ANFM