Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2534 giorni faBuongiorno ragazze e auguri alle mamme e quelle future ☺️. Volevo chiedervi delle cosine premesso che a casa mia saremo in 3 per l'acconciatura e 4 per il trucco. Mi domandavo: 1) Ma come si procederà? Prima verrò truccata o verrà fatta...
Ho partecipato al post di Titi
2537 giorni faCiao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Titi
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
2549 giorni fa
Ho creato un post
2549 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto il grande passo e ha un marito molto più alto, vi va di postare una vostra foto? A parte i tacchi, ci sono altri "trucchetti" per ridurre le distanze? 😂 io sono circa 1.62 e lui 1.93 😂
Ho ottenuto una medaglia!
2550 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2554 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2555 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2555 giorni faRagazze ciao! chiedo aiuto a voi visto che io di cucito non ne capisco proprio nulla 😂. Ho visto un abito con una gonna che aveva l'orlo in foto. Di quale si tratta? Come si chiama? 😂 Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una serena Pasqua! 😘
Fotografi garanzie ANFM