Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2465 giorni faBuonasera ragazze 😊 tra 14 giorni sarà il Big day e stavo pensando alle fontane luminose per l'ingresso in sala, conoscete qualcuno di Palermo ed eventualmente il costo? Vi ringrazio in anticipo 😘
Ho creato un post
2511 giorni faBuongiorno ragazze, indecisa e disperata quindi chiedo a voi un consiglio. Premetto che mi sposerò tra due mesi in Sicilia e che ho i capelli ricci (un riccio morbido e crespo) che adoro. Non ho idea di che ciuffo/frangia/ecc fare né della tipologia...
Ho creato un post
2533 giorni faBuongiorno ragazze e auguri alle mamme e quelle future ☺️. Volevo chiedervi delle cosine premesso che a casa mia saremo in 3 per l'acconciatura e 4 per il trucco. Mi domandavo: 1) Ma come si procederà? Prima verrò truccata o verrà fatta...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto il grande passo e ha un marito molto più alto, vi va di postare una vostra foto? A parte i tacchi, ci sono altri "trucchetti" per ridurre le distanze? 😂 io sono circa 1.62 e lui 1.93 😂
Ho creato un post
2555 giorni faRagazze ciao! chiedo aiuto a voi visto che io di cucito non ne capisco proprio nulla 😂. Ho visto un abito con una gonna che aveva l'orlo in foto. Di quale si tratta? Come si chiama? 😂 Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una serena Pasqua! 😘
Ho creato un post
2565 giorni faSalve ragazze ☺️ scusatemi per la domanda che può sembrare sciocca. Dopo aver ordinato le fedi e quindi aver preso le misure, se al momento del ritiro queste dovessero risultare più strette o più larghe la modifica sarà sempre compresa nel prezzo...
Fotografi garanzie ANFM