Ispra, Varese · Da Settembre 2017
Mi chiamo Sofia ho 23 anni e sono fidanzata dal 2014 con Nicolò che ha 25 anni.. Stiamo insieme da quasi 5 anni e conviviamo da più di 2 anni❤️
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faCiao bellissime, il mio fm vuole cambiare il segnaposto che avevamo scelto ma non saprei proprio cosa fare!! Cosa potrei fare come segnaposto sul tema viaggio?? Grazie a tutte per il vostro aiuto 😊
Ho creato un post
2939 giorni faCiao sposine, io non prenderò nessuno che intratterrà i bambini anche perché su 110 invitati solo 7 sono bambini ma pensavo di dargli delle bolle di sapone e qualche libricino da colorare.. qualche altra cosa? Siccome mi sposerò in una villa enorme e...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao sposine, l’usanza vuole che dobbiamo avere al matrimonio: una cosa regalata, una cosa nuova, una cosa prestata, una cosa blu e una cosa vecchia ma ovvero? Che oggetti possono essere? Soprattutto non ho idea per la cosa prestata!! Grazie a todos...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao belle, primark ha creato la collezione sposa (tra le mie foto trovate il completo che ho comprato per la preparazione).
Ho creato un post
2945 giorni faCiao bellissime, oggi abbiamo deciso che avremo 35 gusti di confetti al matrimonio. Ma quali confetti sono i più buoni? E soprattutto quanti confetti devo prendere per 110 persone? Inoltre scrivetemi, se volete, i gusti particolari dei confetti che...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine, venerdì devo andare in atelier per prendere le misure dell'abito che ho scelto.. ma cosa devo portare? solo il reggiseno che indosserò al matrimonio o anche altro?
Ho creato un post
2947 giorni faCiao sposine, vi voglio mostrare il mio completo per la preparazione.. vi piace?? A me si tanto 😍
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze, sto cercando disperatamente il cake topper sul tema viaggio? qualcuno può aiutarmi? grazie mille
Ho creato un post
2947 giorni faCiao sposine, io non ho capito una cosa.. Quando qualcuno vi chiede “quando vi siete sposati?” O “da quanto siete sposati?” Voi rispondete con la data delle promesse o con la data di quando ci sposa in chiesa?? In poche parole quale data vale??
Ho creato un post
2950 giorni faCiao sposine, mia mamma oggi mi ha detto che sarebbe meglio mettere le scarpe chiuse perché la sposa non può sposarsi con le dita dei piedi fuori.. anche voi avete sentito questa cosa o solo un usanza della mia famiglia? grazie 😘
Ho creato un post
2952 giorni faCiao sposine, ma cosa cambia tra damigella d’onore e testimone? Una non può fare tutte e due? 😩 non me ne intendo!! grazie a tutte per le risposte 😘
Ho creato un post
2953 giorni faCiao sposine 😊 L’addio al nubilato quanto prima bosogna farlo? E cosa mi consigliate di fare? Io odio gli spogliarelli e queste cose spinte che secondo me sono fuori luogo! Grazie mille in anticipo 😘
Ho creato un post
2958 giorni faCiao sposine, mi piacerebbe tantissimo dedicare una canzone a mia mamma mentre facciamo il primo ballo.. io pensavo a You loved me di Celine dion.. non saprei quale altra canzone dedicarle.. qualche consiglio? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2958 giorni faCiao sposine, stavo curiosando su internet per trovare qualcosa sul mio matrimonio che è sul tema viaggio e ho trovato questo sito wedshop.it con delle cosine carine per il viaggio.. qualcuna di voi lo conosce? Ha comprato qualcosa su questo sito?...
Ho creato un post
2958 giorni faCiao sposine, avevo intenzione di fare i tag e gli adevisi personalizzati.. anche voi li avete fatti? Se sì dove li avete comprati? Aiutatemi perchè non riesco a trovarli 😱 grazie mille 😘
Ho creato un post
2959 giorni faCiao sposine, chi come me è del 1996? Vi sposerete quest’anno a 22 anni o l’anno prossimo a 23 anni come me? ☺️
Fotografi garanzie ANFM