Ispra, Varese · Da Settembre 2017
Mi chiamo Sofia ho 23 anni e sono fidanzata dal 2014 con Nicolò che ha 25 anni.. Stiamo insieme da quasi 5 anni e conviviamo da più di 2 anni❤️
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2434 giorni faCiao ragazze😘 Conoscete qualche sito e posto che fa le cornici del photobooth a forma di instagram o facebook? Ho trovato il sito “cornici photobooth”.. è affidabile?Grazie mille 💞
Ho creato un post
2491 giorni faCiao ragazze, io vorrei 2 cornici per il photobooth.. mi piacerebbe farla una come instagram e una come facebook 😍 voi le avete fatte cosi o diverse? Dove posso farle fare? Anche online va bene 😊 grazie mille a tutte 😘
Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze 😊 dove posso acquistare i gadget a poco prezzo per l’addio al nubilato? Conoscete qualche negozio o sito online con spedizione quasi immediata? Grazie a chi mi aiuterà 💗
Ho creato un post
2504 giorni faCiao bride 😘 ho bisogno di voi!!! A -3 mesi non ho ancora il fornitore dei vulcani di luce per il taglio della torta 😭 qualcuno mi può consigliare qualcuno di affidabile con un prezzo onesto? Io mi sposerò a Ispra quindi mi servirebbe della zona...
Ho creato un post
2517 giorni faE siamo finalmente arrivati a -100 giorni 😍😍 a voi quanto manca?
Ho creato un post
2547 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il consenso in chiesa e ci ha rilasciato dei documenti per poter procedere alle pubblicazioni in chiesa e comune. Mi ha spiegato che siccome non abitiamo per più di un anno nell’attuale comune dobbiamo fare le...
Ho creato un post
2547 giorni faCiao belle 😊 Sono alla ricerca delle scarpe da sposa in zona varese/milano mi date per favore qualche consiglio su dei negozi? Consigliatemi anche qualche sito online per favore😊 Invece chi di voi ha fatto le scarpe su misura? E dove? Grazie a tutte...
Ho creato un post
2552 giorni faCiao ragazze ☺️ Quanto pagherete la vostra truccatrice e parrucchiera per quel giorno? Mi sto informando in giro e i prezzi non sono bassissimi.. Datemi qualche consiglio per favore 😘
Ho creato un post
2589 giorni faCiao ragazze 😊 Ho un problema.. non so cosa fare come bomboniera per il tema viaggio 😱😱 Per favore qualche consiglio? Vi prego aiutatemi!! grazie mille in anticipo ☺️
Ho creato un post
2782 giorni faCiao ragazze volevo condividere la mia gioia con voi!! Tra un anno a quest’ora mi sto sposando in chiesa 😍 non vedo l’ora!! Quando mi sono iscritta mancavano più di 600 giorni e invece ora manca un anno esatto!! E invece a voi quanto manca?
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno del vostro aiuto siccome ho un dubbio sulla grammatura delle fedi.. io avrò le fedi in oro rosa ma di quanti grammi?? Boh!! Potete farmi vedere le vostre fedi e dirmi la vostra grammatura cosi da decidere? Grazie mille a...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao belle, cosa potrei mettere nella wedding bag? Mi sposerò a settembre 😊
Ho creato un post
2917 giorni faCiao belle, Finalmente ho levato anche io il 5 😍😍 siamo a -499!! Anche se manca tantissimo è un piccolo passettino ☺️
Ho creato un post
2926 giorni faCiao ragazze Non so proprio cosa regalare ai nostri testimoni.. io avrò due donzelle e il mio fm due uomini. Volevamo regalare qualcosa inerente al nostro tema ovvero il viaggio.. Qualche consiglio?
Ho creato un post
2928 giorni faCiao care 😘 avrei bisogno per favore del vostro aiuto! Come già saprete il mio tema è del viaggio e i tavoli saranno nominati con le città che abbiamo visitato io e il mio fm e quindi qual è il problema? Il problema è che non trovo nessun oggetto nei...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao bellezze, sono curiosa... a che età vi sposerete? Io a 23 anni
Fotografi garanzie ANFM