Ispra, Varese · Da Settembre 2017
Mi chiamo Sofia ho 23 anni e sono fidanzata dal 2014 con Nicolò che ha 25 anni.. Stiamo insieme da quasi 5 anni e conviviamo da più di 2 anni❤️
- Sposa VIP
- 5.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2502 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2782 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2944 giorni fa
Ciao sposine, vi voglio mostrare il mio completo per la preparazione.. vi piace?? A me si tanto 😍
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2950 giorni fa
Buonasera .. Sto cercando la cornice instagram da acquistare solo che non la trovo da nessuna parte. L'avevo vista tempo fa su qualche sito ma ora non la trovo più. Sapete dove posso cercarla?
2958 giorni fa
Buonasera a tutte, come avete scelto il vostro centrotavola? elaborato o semplice? basso o alto? io sono davvero indecisa e vorrei magari vedere voi cosa avete deciso da poter prendere spunto.. qualche consiglio? il mio tema è sul viaggio e tutto di...
2962 giorni fa
Ciao ragazze, anche voi come me state prendendo tante cose su AliExpress? Se si cosa state comprando? se siete curiose vi faccio vedere cosa ho comprato!!
Fotografi garanzie ANFM