Pavia, Pavia · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2260 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2260 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2260 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao Sposine, chi si è sposato in Comune a Pavia presso la sala del Consiglio Comunale, per intenderci Palazzo Mezzabarba? Vi volevo chiedere come vi siete organizzate per il lancio del riso visto che ne è fatto divieto anche nella zona adiacente la...
Ho partecipato al post di Anna
2267 giorni fa
Ho creato un post
2267 giorni faCiao, ho visto che condividiamo la stessa data del matrimonio!!!!
Ho partecipato al post di Francesca
2267 giorni fa
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte, Il mio matrimonio sarà molto soft e piccolo ( saremo circa 25 compresi i bimbi) perché purtroppo per motivi di salute non ci è possibile diversamente... farò un tavolo imperiale e non so dove posizionare il fotografo. Lui sarà da solo...
2271 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2279 giorni fa
2280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutti, Cercavo dei consigli su un ristorante a Pavia e dintorni. Ci sposiamo con rito civile il 7 marzo ma sarà uh matrimonio molto soft e con pochissimi invitati (20-25) per motivi di salute. So che parecchi ristoranti richiedono un numero...
Fotografi garanzie ANFM