Pavia, Pavia · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2020
Bacheca
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato al post di Giusy
2232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2236 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorothy
2237 giorni fa
2237 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
2237 giorni fa
2240 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2241 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
2242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2244 giorni fa
Mi sposo il 7 marzo a Pavia e questa epidemia che si sta allargando nelle mie zone mi mette ansia da morire... ho già rinviato una volta il matrimonio perché purtroppo al mio fm è stato scoperto un tumore! Sono demoralizzata 😔
Ho creato un post
2246 giorni faMi sposo il 7 marzo a Pavia e questa epidemia che si sta allargando nelle mie zone mi mette ansia da morire... ho già rinviato una volta il matrimonio perché purtroppo al mio fm è stato scoperto un tumore! Sono demoralizzata 😔
Ho partecipato al post di Pamela Galetti
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM