Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3077 giorni faI questi giorni ho inizato qualche prova di fai da te! È stata la mia primissima esperienza e mi sono anche rilassata nel farlo
Ho creato un post
3082 giorni faEd ecco una delle mie più grandi spine nel fianco!!! Il mio migliore amico è ATEO ma è anche una delle persone a me più care e vorrei tanto che fosse il mio testimone
Ho creato un post
3085 giorni faHo un dubbio avrei due possibili scelte per il tema, la campagna, dato che mi sposo in agriturismo e che entrambi amiamo la natura (usando questo tema potrei spaziare con tutti i colori) e dare allegria e semplicità al mio matrimonio oppure il LIBRO,...
Ho creato un post
3103 giorni faFinalmente dopo tanto ho trovato un ottima maschera per capelli ad un buon prezzo. Mentre le maschere per il viso mi soddisfano un po' meno, voi ne conoscete qualcuna buona?
Ho creato un post
3105 giorni faCome avete deciso chi invitare? Il nostro matrimonio se invitiamo solo gli zii sarà un matrimonio per anziani ma se invitiamo anche i cugini rischiamo di avere 150 persone e non ci possiamo permettere di spendere cosi tanto. Voi come avete deciso chi...
Ho creato un post
3105 giorni faHo visto delle fedi su Internet che mi piacciono molto, vorrei un vostro parere.
Ho creato un post
3117 giorni faCome intrattenere gli ospiti durante il pranzo al ristorante? Cosa si fa per ammazzare il tempo?
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze aiuto ho tanto tempo per dimagrire ma ho l'ansia di non farcela, voglio perdere almeno 10/12 kg altrimenti non potrò indossare un bel abito. D'altra parte non sono giovanissima, avrò 40 anni suonati e non voglio essere la sposa più vecchia e...
Ho creato un post
3118 giorni faSono qui che cerco di scegliere un colore elegante per il mio matrimonio, avrei deciso come tema il libro e il grano, quindi il colore da abbinare al bianco sarebbe il color grano apppunto, ma mi chiedo, risulterà tutto troppo spento? mi consigli ate...
Fotografi garanzie ANFM