Prato, Prato · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze! Ho deciso di fare la cerimonia civile in loco in stile americano con arco fiorito e allestimenti vari. Se qualcuna di voi lo ha fatto o lo farà, quanto vi ha chiesto il fioraio per l'arco? So che dipende da quanti fiori e che tipo. Io...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi conosce un duo o trio che faccia jazz strumentale? In Toscana. Non riesco a trovare nessuno che mi piaccia! Non voglio cantanti (deformazione professionale 😂) . Pensavo piano e sax sarebbe perfetto ma non riesco a...
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazze! Il mio parrucchiere non fa acconciature ed ogni volta che gli chiedo se le fa per i matrimoni mi risponde "se vuoi ti faccio un po' di boccoli" 😂😂😂 Ora in pratica non ho idea a chi chiedere perché vivo a Prato,dove mi sono trasferita...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un posto dove sia possibile celebrare il matrimonio civile in loco (ufficiale no simbolica) e fare il ricevimento per circa 30 invitati.A quanto pare i gestori inorridiscono non appena sentono il numero dei miei invitati...
Fotografi garanzie ANFM