Prato, Prato · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno sposine! Pochi giorni fa avevo postato le foto del matrimonio al comune. Oggi vi faccio vedere alcune immagini del ricevimento e della cerimonia simbolica. È stato tutto perfetto. Meglio di...
Ciao ragazze... sono in crisi... Sembra che tutte le cucine che vedo non siano di qualità... Vi spiego... Io vorrei una cucina in legno , ma mi hanno detto che non ne fanno più... Adesso mi hanno...
Salve sposine! Sono super indecisa abbiamo trovato delle opzioni per delle ville in affitto a solo 250€ + un catering che si aggirerebbe attorno ai 50€ a persona essendo solo un rinfresco-cena dopo il...
Ciao a tutte sposine!!! ieri ho fatto la prova trucco, sull'occhio alla mia sx ho provato le ciglia finte e nella piega dell'occhio la truccatrice (sorella estetista ) mi ha messo un ombretto...
Non ho ancora consegnato tutte le partecipazioni ma già ho ricevuto una marea di disdette!!! Sono terrorizzata!! Il catering mi ha garantito un determinato prezzo per un minimo di 70 persone, ne avevo...
Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici
Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...
Ciao sposineee, una info mi sposo il 30 giugno alle 15 ma secondo voi la parrucchiera che mi viene prima dell apertura negozio è normale? Cioe x le 7.30??? Già inizio ad agitarmi , ma spero che l...
Buongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io...
Hello! Ci è appena arrivata la chiamata che mio zio (fratello di papà) è andato in coma, e che sta morendo.😢 Mia madre sta dicendo che vuole che rimandiamo il matrimonio. (Abitiamo in Svizzera, e il...
Ciao a tutti. Sto cercando un'auto d'epoca per il 30 Giugno ma non trovo nulla a prezzi onesti a parte il maggiolone 😅. Sapreste consigliarmi qualcuno?
Care compone di viaggio, io e fm avremo 3 testimoni a testa. Voi quanto avete predisposto come budget per i testimoni che hanno comunque un ruolo fondamentale. I miei testimoni sono due donne (mia...
Avrei pensato di farli fare a una coppia di amici sposati. lui per il mio FM lei per me. sembra poco? potrebbero pensare che vogliamo risparmiare sul regalo? (essendo una coppia ne faremmo solo uno)
Ciao sposine, oggi sono andata dalla fiorista perché mi ha preparato il preventivo. Inizia dicendomi tutto quello che ha messo in conto, mi fa vedere tutti i prezzi (per ogni singolo pezzo) e mi dice...
Buongiorno bellezza.. ogni tanto penso.. e mi vengono delle domande che.. bah🤷🏻♀️.. la domanda del giorno è.. velo si o velo no? Parlando un po’, ho sentito che ultimamente il velo si sta usando...
Ciao spose belle! Sondaggio! Secondo voi quali sono quelle cose davvero poco eleganti e di cattivo gusto nei matrimoni? Senza creare polemiche o altro, naturalmente. È giusto per curiosità e per...
Quanto è difficile trovare una truccatrice che ti soddisfa o che ti risponde... voi sposine avete avuto problemi a trovarne una ?? Un bacione
Ciao ragazze, una domanda che mi tornenta da un po.. siccome io e il mio futuro sposo abitiamo insieme giá da un anno e nn ci manca nulla.. nn sappiamo come far capire che sarebbe gradita la busta...
Ragazze la traduzione vuole k si usino le calze. Voi k dite? Calze si o no indifferentemente dal periodo?
Come arrivate in chiesa? Macchina? Macchina d'epoca? Mi sposo a Luglio
Insomma alla fine le ho prese... quando le ho viste sono caduta per terra... vi piacciono le scarpe per il mio gran giorno ??
Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti...
Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...
Continua il nostro giro in Australia e, dopo la bellissima Sydney, siamo stati ad Ayers Rock-Uluru, nel Red Centre, nei luoghi sacri degli aborigeni dove non si possono fare fotografie se non in...
Ragazze questa benedetta auto sposi proprio non mi va giù. ..sono secondo me i soldi più spesi male di tutto il matrimonio ...ma secondo voi è così male se vado cn l auto nuova di mio fratello certo...
Buongiorno futuri/e sposi/e, Quale mezzo di trasporto avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Come e perchè avete scelto la vostra auto? Una meravigliosa auto per il tuo matrimonio, un auto da...
Ciao sposine! Apro questo topic nella speranza che sia "sensibilizzante". Le bomboniere che io e fm faremo sono solidali: pergamena cartacea e sacchettino di confetti, nulla di più. Penso che sia...
Fotografi garanzie ANFM