Prato, Prato · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Vorrei un semi raccolto ma a prescindere da ciò.. non riesco a trovare un'acconciatura che vada bene per i miei capelli sottili e veramente pochi! Sembro calva con certe acconciature pure cotonandoli....

Ciao ragazze. Noi saremo solo in 30 e mi hanno proposto di fare un tavolo imperiale. Ma come si fa a fare il tableau per questo tipo di tavolo? I segna posto sono obbligatatori? Come facc

Ciao a tutte! Premesso che abbiamo un budget penoso che non sto a scrivere qui per imbarazzo 😂😂😂 . Penso che un buon fotografo sia una delle cose più importanti per il matrimonio. Sabato siamo stati a...

Ciao ragazze, qualcuno di voi conosce un duo o trio che faccia jazz strumentale? In Toscana. Non riesco a trovare nessuno che mi piaccia! Non voglio cantanti (deformazione professionale 😂) . Pensavo...

Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici

Ciao ragazze. Sempre più spesso noto come tutte scriviate qui anzi ,scriviamo, dei nostri problemi, chiediamo consigli spesso anche molto intimi. Allora mi sono chiesta: il matrimonio allontana gli...

Ciao a tutti. Sto cercando un'auto d'epoca per il 30 Giugno ma non trovo nulla a prezzi onesti a parte il maggiolone 😅. Sapreste consigliarmi qualcuno?

Ciao ragazze! Il mio parrucchiere non fa acconciature ed ogni volta che gli chiedo se le fa per i matrimoni mi risponde "se vuoi ti faccio un po' di boccoli" 😂😂😂 Ora in pratica non ho idea a chi...

Ciaooo! chi come noi si sposa il 30 Giugno 2018? Noi viviamo a Prato ma ci sposeremo nel fantastico Giardino Garzoni a Collodi.

Ragazze! Finalmente sono arrivate le partecipazioni ed il tipografo per stamparle mi ha detto al telefono che se sono già piegate non si possono stampare!!! Ma come mai? E ora che faccio? Ho una...

Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta? Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine...

Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente...

Non riesco a trovare una bella torta che sia anche buona! Detestiamo la pasta di zucchero e la nude vale ora di moda è proprio brutta secondo il nostro gusto. Non mi piace nemmeno la panna. Come si...

Mi fate vedere i vostri centro tavola per favore? Ho un po' di idee ma ho difficoltà a trovare quello giusto soprattutto perché avrò un tavolo imperiale. Quanti dovrei metterne per un tavolo imperiale...

Ciao ragazze! Ho deciso di fare la cerimonia civile in loco in stile americano con arco fiorito e allestimenti vari. Se qualcuna di voi lo ha fatto o lo farà, quanto vi ha chiesto il fioraio per...

Ciao ragazze cosa ne pensate? Ero un po'indecisa ma alla fine abbiamo scelto queste partecipazioni che piacevano ad entrambi. Le ho prese su Aliespress quindi ci metteranno parecchio ad arrivare. Vi...

Ciao a tutte! Sto cercando una bomboniera così (vedi foto, preferisco la seconda comunque) ma fin ora l'ho trovata solo online ed essendo in vetro ho paura arrivino rotte o non arrivino affatto(mi è...

Ciao ragazze, Ho preso un'abito rosa cipria chiarissimo con pizzo bianco sopra. Avrei voluto tutti gli allestimenti con tema rosa antico , compreso l'arco per cerimonia civile ma all'atelier mi hanno...

Ciao ragazze, Cosa ne pensate di fare acconciatura e trucco non a domicilio? Cioè se andassi io da loro senza dire che sono la sposa? Mi costerebbe letteralmente un terzo. Pensate che riescano a...

Ciao a tutti! Sto cercando un posto dove sia possibile celebrare il matrimonio civile in loco (ufficiale no simbolica) e fare il ricevimento per circa 30 invitati.A quanto pare i gestori inorridiscono...