- Matrimonio
- Community
Monica

Vinovo, Torino · Da Luglio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1 anno. Abbiamo fissato la data il 30/6/2018...nn vedo lora perche' abbiamo sempre voluto sposarci ..e stiamo x coronare il nostro sogno :-)
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio un bel matrimonio,non puntiamo sul lusso ma x una giornata tutta nostra cm sempre abbiamo voluto vicino a tutti coloro che c amano e c sostengono...Attualmente abbiamo deciso solo il tema Tiffany. Ormai quasi tutto pronto😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Minorca
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
101
Ciaooo future sposinee :-)

Ciao a tutte, Finalmente siamo marito e moglie da una settimana. Il giorno è stato meraviglioso e le mie figlie lo hanno reso molto di più. Purtroppo è volato in fretta...ma è stato cmq...

Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Monica
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2485 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2486 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione