Vinovo, Torino · Da Luglio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1 anno. Abbiamo fissato la data il 30/6/2018...nn vedo lora perche' abbiamo sempre voluto sposarci ..e stiamo x coronare il nostro sogno :-)
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciaooo future sposinee :-)
Ciao a tutte, Finalmente siamo marito e moglie da una settimana. Il giorno è stato meraviglioso e le mie figlie lo hanno reso molto di più. Purtroppo è volato in fretta...ma è stato cmq...
Ragazzeeee ,finalmente il mio giorno è arrivato!!!domani alle 15 mi sposo😍😍😍non vedo lora di vedere il mio futuro marito e mia figlia che mi aspetteranno in chiesa mentre io arriverò cn la piccola❤❤❤ ...
Non ci posso credere! Sono 2/3mesi che arriva prima se fa così pure il mese prossimo mi viene per il matrimonio 😭😭😭
È stato ieri e non potrei esserne più felice. La giornata è iniziata così così per una discussione con i fornitori che mi spingevano a fare la cena al chiuso per il rischio pioggia. Ho insistito, mi...
Boh ragazze io non so che pensare. Siamo partiti da 90 invitati e a meno 33 giorni dal matrimonio siamo arrivati a 55. Non so cosa abbiamo fatto di male per sentire così tanti rifiuti. Con scuse...
Ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa in 3..????😍😍😍😍😍
Ciao sposineee, una info mi sposo il 30 giugno alle 15 ma secondo voi la parrucchiera che mi viene prima dell apertura negozio è normale? Cioe x le 7.30??? Già inizio ad agitarmi , ma spero che l...
Ed eccoci qui, a meno 24 ore dal nostro grande giorno...sono apparentemente tranquilla, ma il mio cuore va a mille. È stato fatto praticamente tutto, e c'è tanta voglia di iniziare questo lungo...
non ci credo!!!! fra una settimana mi sposo?? chi c'è del 23/06 come me??
Ormai mancano poche ore è il grande giorno è arrivato sono feliceee
Ki cm me sarà una sposa mamma??? qnd mi sposerò la mia bimba avrà quasi 27 mesi ...mamme bellissime fatevi sentire
Ciao future sposine, Volevo condividere cn voi questo dubbio. Io prendo la pillola mercilon e ogni volta che prendo il blister da 21 dopo tre gg mi arriva ciclo. Il 30 giugno e facendo i conti...
Spose del 30 giugno manca un mese esatto!!!!!!!mi sembra ieri quando mancavano 415 giorni e adesso il count down segna -30!!!! Sono felicissima / in super ansia / e non vedo l'ora che arrivi!!!
X chi come me ha scelto l'intimo contenitivo, lo cambiate dopo? sotto al vestito indossero' questa mutandina...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi, le fedi chi le tiene di voi a casa il giorno del matrimonio? Voi o il nostro fm? Mi sorge un dubbio, o è indifferente?
Ma sono solo i miei invitati che tocca rincorrerli per avere la conferma cavolo???? Uffaaaaaaa 😡
Ecco qua questi saranno i nostri segna posto, a 99 giorni c’è l abbiamo fatta 🎉🎉ovviamente non ci sarà il sacchetto sotto e aggiungerò del tiffany. Per richiamare il colore scelto : che ne pensate?...
Ciao sposine , Oggi ho definito prova trucco e parrucco e confermato queste,cosa ne pensate?😘😘😘
Ragazze ho bisogno di voi! So che il post può sembrare stupido ma i dubbi non riesco a levarmeli! I fiocchi per le auto li procurano gli sposi o fanno gli invitati? E per quanto riguarda il riso??...
Ciao ragazze, una curiosità! Come avete annunciato le nozze ai relativi genitori/famiglie?? Io pensavo alla classica torta con la data
Salve ragazze abbiamo un dubbio assurdo... Mi sapreste consigliare cosa regalare a suoceri e genitori come bomboniera??! Mia suocera ha già detto che non vuole gingilletti... 😫😫😫 Help me... 😘
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ragazze buonasera, mi fate vedere i vostri cake topper?
Mancano poche ore.. non ho chiuso occhio e si vede.. sono agitatissimaaaaaaaaaaa!!!!!! ciao a tutti, vado a sposarmi!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ 😘😘😘😘😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM