Prato, Prato · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2847 giorni fa
Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici
Ho caricato una foto nel post di Alexandro
2956 giorni fa
Buongiorno futuri/e sposi/e, Quale mezzo di trasporto avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Come e perchè avete scelto la vostra auto? Una meravigliosa auto per il tuo matrimonio, un auto da sogno per iniziare la vostra nuova vita insieme è...
2997 giorni fa
Ragazze! Finalmente sono arrivate le partecipazioni ed il tipografo per stamparle mi ha detto al telefono che se sono già piegate non si possono stampare!!! Ma come mai? E ora che faccio? Ho una scrittura peggio dei dottori io!!!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3034 giorni fa
Sposineeee, Io mi sposerò in chiesa ,voi altre invece? La chiesa in questione sarà questa 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3034 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3034 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
3044 giorni fa
Mi fate vedere i vostri centro tavola per favore? Ho un po' di idee ma ho difficoltà a trovare quello giusto soprattutto perché avrò un tavolo imperiale. Quanti dovrei metterne per un tavolo imperiale di circa 30 persone? La fioraia dice 15 ma...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3046 giorni fa
3047 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate? Ero un po'indecisa ma alla fine abbiamo scelto queste partecipazioni che piacevano ad entrambi. Le ho prese su Aliespress quindi ci metteranno parecchio ad arrivare. Vi piacciono? Quanto costa farle stampare? Sono solo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3048 giorni fa
Buongiorno sposine girando su internet mi sono imbattuta in questi bouquet di farfalle! Cosa ne pensate? Starebbero male con il tema mare? Sto pensando di farle di resina e mischiarle magari ai classici fiori! Bouquet di farfalle di carta Non sui...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3049 giorni fa
Chiedo aiuto!!! Cerco scarpe tacco 7 oppure 8... Ovunque ne vedo di altissime!!!😰😰 Foto? siti on line?
3054 giorni fa
Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente che in Italia abbiamo dei posti incantevoli da fare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3062 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3062 giorni fa
Ciao sposi d'Italia siete pronti per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Allora iniziate dicendoci che tipo di location vorreste! Per sbloccare le promozioni del Black Friday...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3062 giorni fa
Eccomi qui con un nuovo dubbio. Ho visto qs cake topper e mi è scesa la lacrimuccia xe penso sia quello giusto. Ma c'è un ma.. Io ho altri due figli grandi (18 15 anni) con il mio ex. Sembra brutto? Conoscendoli so che non patirebbero xe non amano...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3063 giorni fa
Buongiorno brides!! Domandone.... cs che mi sta mettendo piu in crisi di tutte.... ihihi cs avete scelto cm bomboniera?qnt spenderete x ogni bomboniera già confezionata?? Vi siete fatte aiutare da qlk uno nella scelta?o avete deciso voi ed fm e...
Fotografi garanzie ANFM