Prato, Prato · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3067 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando una bomboniera così (vedi foto, preferisco la seconda comunque) ma fin ora l'ho trovata solo online ed essendo in vetro ho paura arrivino rotte o non arrivino affatto(mi è successo) o la qualità descritta non corrisponda....
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3069 giorni fa
Ciao ragazze! Ho deciso di fare la cerimonia civile in loco in stile americano con arco fiorito e allestimenti vari. Se qualcuna di voi lo ha fatto o lo farà, quanto vi ha chiesto il fioraio per l'arco? So che dipende da quanti fiori e che tipo. Io...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3070 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3071 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM