Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4288 giorni faDove posso trovare un fermaglio per i capelli? Ho visto in diversi negozi, ma niente.... conoscete qualche sito internet?
Ho creato un post
4289 giorni faRagazze, punto della situazione a -49 Location fermata catering fermato prova menu e sopralluogo location fatto fotografo fermato fioraio fermato partecipazioni mandate bomboniere prese e confezionate Segnaposto e menu fatti devo solo stamparli Prova...
Ho creato un post
4308 giorni faNoi mi sa siamo in ritardo. Sono preoccupata
Ho creato un post
4310 giorni faOggi sono arrivate le partecipazioni. Piano piano tutto prende forma. yeah
Ho creato un post
4312 giorni faOggi mi sono dedicata alla grafica per il menù. Avevo pensato di fare 2 cartoncini sovrapposti, il primo che fa da segnaposto, quindi con la scritta di ogni singolo invitato, e sotto c'è scritta una poesia, che poi può rimanere come segnalibro, nel...
Ho creato un post
4315 giorni faSono stra soddisfatta
Ho creato un post
4315 giorni faBuooongiorno. Stamattina mi sono messa al pc e ho provato a fare la grafica per i cartoncini con i vari numeri del tavolo. L'idea è quella di richiamare i cuori, e poi sotto a ogni cartoncino, scrivere una diversa frase. In questo caso ho usato...
Ho creato un post
4315 giorni faRagazze, mi aiutate a trovare delle frasi d amore, che poi scriverò vicino al numero del tavolo? Vanno bene anche frasi di libri
Ho creato un post
4318 giorni faNon i soliti tableau stampanti però. ..
Ho creato un post
4318 giorni faRagazze, al matrimonio avrò 2 fotografi e poi ci saranno 3 musicisti e un caricaturista. ovviamente come già sapete, per i loro servizi non si prendono poco, e l idea di dovergli pagare una cena da 100 euro a testa sinceramente mi scoccia. Il menù...
Ho creato un post
4320 giorni faRagazze, a luglio sono stata invitata ad un matrimonio. Si svolgerà di mattina e poi ci sarà il pranzo. Secondo voi questo vestito può essere adatto, nonostante la base sia bianca?
Ho creato un post
4320 giorni faOggi ho scelto l acconciatura. Poi devo comprare un bel fermaglio sbrilluccicoso da mettere nel mezzo
Ho creato un post
4325 giorni faRagazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. A me piace tantissimo. Stavolta sono stra soddisfatta vi piace?
Ho creato un post
4327 giorni faEntro quanto tempo dal matrimonio va fatta la promessa? Si può fare anche un mese prima o è troppo tardi?
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze, conoscete qualche truccatrice zona pisa?
Ho creato un post
4331 giorni faEd ecco le mie bomboniere. Sto iniziando ora a fare il fiocchi per lo spargimiele Mi piacciono un sacco. Poi le metterò in una scatolina bianca con fiocco color tiffany Di sicuro, non c è nulla di più dolce
Fotografi garanzie ANFM