Gorizia, Gorizia · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3041 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3041 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3041 giorni faSono proprio confusa....non so se fare dritto...o aspettare 2-3 giorni che ci riprendiamo!!simo abituati o fare dritto ,abitiamo ad Ibiza...però non vorrei mai poi dopo 3 giorni stare nel letto o come la balena sulla spiaggia 🏝 no way🐳
Ho partecipato al post di Carlota
3041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3041 giorni fa
Sera ragazze .. quale tra questi bouq uet preferite?? L ultimo L ho salvato mi pare da una ragazza qui sull app ... a voi la scelta consigliatemi
Ho partecipato al post di Carmela
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3041 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3042 giorni fa
3045 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Carmen
3049 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM