Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karina
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Gorizia

Secondo voi..partenza giorno dopo il matrimonio o meglio aspettare 2-3 giorni!?sto cercando un viaggio adato a noi...mauritius,bora-bora,fiji 🙈...cio

Karina, il 21 Dicembre 2017 alle 08:06 Pubblicato in Luna di miele 0 72
Sono proprio confusa....non so se fare dritto...o aspettare 2-3 giorni che ci riprendiamo!!simo abituati o fare dritto ,abitiamo ad Ibiza...però non vorrei mai poi dopo 3 giorni stare nel letto o come la balena sulla spiaggia 🏝 no way🐳

72 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 29 Dicembre 2017 alle 00:28
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine noi sposiamo di giovedì e x richiesta del mio fm partiremo di domenica...faremo 3 giorni Abu Dhabi 4 giorni a Dubai e 8 giorni alle Mauritius 😍😍😍speriamo bene...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il sabato, partiti il lunedi...tornati un venerdi e ricominiciato lavoro il lunedi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo di sabato e partiamo lunedì primo pomeriggio...così c é il giusto tempo di ripresa dalla giornata di sabato che comunque finira' la sera tardi e domenica per chiudere definitivamente i bagagli...poi viaaaaa!💪😂 sposarsi di sabato e partire già la domenica lo vedo come un suicidio!🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo di sabato e partiamo il lunedì mattina
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2018 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mio fratello è voluto partire subito e sono arrivati a NY devastati! Noi non faremo lo stesso errore, vogliamo andare in luna di miele pieni di energie e di entusiasmo Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 e partiamo il 25 ma già il 24 sera saremo a Milano visto che il giorno dopo abbiamo il volo da lì. Se si ha il tempo i giorni prima del matrimonio di predisporre tutto per il viaggio, non vedo perché aspettare!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il giorno dopo perche secondo me é bello che il viaggio inizi con l euforia del matrimonio altrimenti sembrerebbe un viaggio qualsiasi!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 22 Settembre e facciamo fare i preventivi con partenza il 24..Un giorno per recuperare si di più no sennò si perdono giorni per il viaggio visto che non si possono allungare di troppo le ferie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 ottobre e partiremo il 10. È giusto che ci sia qualche giorno per "recuperare"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di mercoledì e partiremo il lunedì successivo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato e lunedì alle 15 abbiamo il volo,però almeno domenica tempo di sistemare delle cose
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è giusto aspettare 2 giorni, tempo per risistemare tutto e partire tranquilli! Smiley winking

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa VIP Marzo 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi ci sposeremo il 16 marzo 2019 che sarà un sabato e partiremo per ilil viaggio il lunedi o il martedi mattina presto ,non so ancora sicuro il giorno ma sicuramente due o tre giorni dopo 😘😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me partire l'indomani del matrimonio è rischioso non si sa mai alziate un po' troppo il gomito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti dopo 4 giorni, all'inizio non volevo aspettare tanto invece poi non mi è dispiaciuto, sia perché abbiamo avuto il tempo di riprenderci un attimo e di fare le valige con calma, sia anche perché così ho avuto un'altra cosa da attendere con ansia, dopo il matrimonio. Questo mi ha aiutata a non sentire nostalgia dei preparativi e a non vivere il "wedding blues" che invece tante spose provano, perché siamo tornati alla normalità per quei 4 giorni e poi siamo partiti. Sembra una sciocchezza ma per me è stato meglio. Comunque vedi tu anche come sei abituata e quanto tempo avete a disposizione per il congedo matrimoniale, se dovrete usufruirne.

• Rispondi
  • Karina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Gorizia
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fico...fallo...Smiley smile
    io sono capace...un po di show in aeroporto 🤡
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè io mi sposo il primo settembre e il 2 abbiamo il volo per Amburgo (dove ci imbarchiamo con MSC) alle 9, quindi passeremo direttamente dalla festa all'aereoporto, pensavo di partire con il vestito da sposa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il sabato e partiremo per la Namibia il martedì sera!! Così ho il tempo di riprendermi e sistemare le mie cose
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di domenica e abbiamo il volo per tokyo alle 14 di martedi
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo di sabato e il lunedì partiremo!
    Farlo di domenica ci sembrava esagerato anche perché, avendo diversi parenti che vengono da fuori, ci faceva piacere passarli a salutare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato e partiamo lunedì! Preferisco fare le cose con calma e senza correre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me qualche giorno dopo è meglio.

Così avete il tempo di riprendervi, finire alcune possibili commissioni , e sitemare tutto prima di partire.

Io sono stata alle Mauritius nel loro periodo invrnale, ovvero il nosro Luglio , e devo dire che sono state comunque bellissime!!! (Anche se vedere loro con il berretto di lana ed io ed il moroso in costume a prendere sole con ben 23/24°) Ma, sinceramente, se non vi piace stare farmi a riposare vi consiglio di fare un viaggio con più mete perchè le Mauritius nel giro di 4 gg giorni completi circa hai visto l'isola e resta da fare solo sport acquatici con il vento (windsurf, ecc).

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 giugno, ma partiamo il 6...ho tutto il tempo per fare le valige e sistemare tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci sposiamo il 3 settembre anche io avrei voluto aspettare un giorno prima di partire ma poi mi venivano troppi pochi giorni per la meta che abbiamo scelto ( abbiamo 15 gg di congedo) e quindi abbiamo deciso di partire il 4 sera, e partiamo con il nostro bimbo di 2 anni, speriamo di sopravvivere!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi anche vorremmo fare una crociera e quella che ci piacerebbe sarebbe due giorni dopo ma per arrivare in tempo nella città di partenza dovremmo partire il giorno dopo le nozze e prendere non so quanti aerei, treni, tram e quant'altro e sinceramente non mi va di fare tutti questi spostamenti il giorno dopo il matrimonio ... Quindi stiamo pensando di posticiparla di qualche mese e fare subito dopo un viaggetto fai da te di qualche giorno in qualche città italiana 😄
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... noi ci siamo sposati di sabato sera e siamo partiti la domenica mattina per un bel tour usa fai da te! E non siamo morti Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di giovedi mattina e partiamo il sabato mattina. .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2018 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposiamo domenica 9 settembre e partiamo martedì 11 mattina: secondo me è perfetto avere giusto 1-2 giorni per sbrigare qualcosa che può essere rimasto in sospeso e poi partire!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci riprenderemo il giorno dopo anche perché il matrimonio sarà di sabato sera, e poi avremo il tempo di finire di preparare i bagagli e salutare tutti la domenica.. il lunedì mattina partiremo, quindi due giorni dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo L’1 di settembre ma partiremo l’8!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno dopo non ce la farei... non riuscirei insieme agli ultimi preparativi e sbattimenti a pensare anche alla valigia

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 settembre ed il 17 partiamo. Credo non ci sia cosa più bella che partire da freschi sposi! (Ovviamente per chi non ha problemi di lavoro ecc.)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa