Gorizia, Gorizia · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Ragzze vedo delle bellissime scarpe comprate da voi sposine. Io soffro di mal di schiena e se la scarpa non e' comoda patisco molto. Io ho scelto questa. So che non piace. Ma e' di cuoio e vitello. L...
Oggi sono molto social💋 Prendere nuove?o tra 4 mesi mettete queste messe 3 volte....
Sono proprio confusa....non so se fare dritto...o aspettare 2-3 giorni che ci riprendiamo!!simo abituati o fare dritto ,abitiamo ad Ibiza...però non vorrei mai poi dopo 3 giorni stare nel letto o come...
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Ciao sposine e sposine della community!!!! Per il 7 aprile siamo a -131😱😱😱😱 chi ha il mio stesso numero sul countdown? E a che punto siete voi con i preparativi???? Bacini
Partita da 674 e ad oggi mi ritrovo a 265 Qualcuno ha messo il piede sull'acceleratore? Passano i mesi e nemmeno me ne accorgo. Ancora devo pensare alle partecipazioni e a trovare un parrucchiere. Tra...
Ciao a tutte!!!! Volevo un consiglio da tutte voi.... Sono un po' in crisi sulla questione trucco🤔Essendo un estetista e avendo sempre truccato tante spose, ora che è arrivato il mio momento non so...
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...
Fotografi garanzie ANFM