Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Gennaio 2012
futura sposa di 41 anni!!!.... convivo da un pò, ho una bellissima bambina di nome Maddalena che compirà 2 anni ad aprile, e un cane matto di nome Zippo.
- Sposa VIP
- 5.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4917 giorni fa
Mi riferisco ad un topic vecchio che non trovo più...So che non è molto carino, ma io mi sono ritrovata 7 oggetti della THUN!!!!!!!!! - statuetta sposini - statuetta segno zodiacale (orribile) - 3 dicasi tre orologi da muro! (uno carino dai, devo...
4919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4920 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei da voi un'opinione sul tipo di centro tavola che avremmo scelto. All'inizio avevo pensato alle candele, ma al mio fidanzato l'idea non piace molto. Così abbiamo pensato ad una cosa molto essenziale, che si addice al nostro gusto...
4925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4932 giorni fa
Ciao donzelle/i, prima o dopo sposati, l'obiettivo è di condividere la vita e la casa con il nostro compagno. Sognare non costa niente: com'è la casa dei vostri sogni, quella in cui formare la famiglia in 2... o anche di più?
4941 giorni fa
Fiera del mio vecchio appartamentino (ci abitiamo ormai da 2 anni ma l'abbiamo ristrutturato un pò...), metto anche io la mia casetta, con tanto di bimba e cane...
4941 giorni fa
4952 giorni fa
Ciao donzelle, perché non raccogliamo in questo topic foto di matrimonio romantiche? Vanno bene anche quelle delle vostre nozze
4961 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ho caricato una foto nel post di Nastassya
5010 giorni fa
Ciao a tutte ... chiedo il vostro aiuto per avere dei consigli originali per le Bomboniere !! Sono in altissimo mare e ogni cosa che vedo non mi piace ... Già di mio non amo le bomboniere, perchè le trovo sempre inutili e banali .. In più ogni volta...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5018 giorni fa
Ciao ragazze, mi trovo qua a scrivervi non per parlare di matrimonio,e non so neanche se sia più giusto scriverlo qui!!!ma per parlarvi di una cosa che mi sta a cuore tantissimo:il mio piccolo quadrupede pelosohadow...è diventato per noi peggio di...
5042 giorni fa
vorrei provare a fare io il tableu del nostro matrimonio ma non se nemmeno da che parte si parte. Qualcuna di voi è cosi gentile e paziente da spiegarmi passo per passo quello che si deve comprare e come poi assemblarlo???? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Maria
5042 giorni fa
Ciao sposine, rieccomi con un nuovo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio: la location sarà un agriturismo, non voglio fiori recisi ed avevo pensato a delle piantine aromatiche, ma essendo agosto non so se reggeranno il caldo, ad esempio il...
5073 giorni fa
eccomi nella sezione neo-spose.............. intanto vi posto qualche fotina, poi vi racconterò la mia splendida giornata........ ciao ciao
Ho caricato una foto nel post di Docglò
5081 giorni fa
Ciao ragazze rallegriamo il forum in questa giornata particolare e piovosa con un pò di foto?? Dai mettete le vostre auto del matrimonio o quelle che vorreste tanto avere per arrivare come principesse!
Fotografi garanzie ANFM