COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luisa
Sposa VIP Maggio 2012 Brescia

I regali più brutti che avete ricevuto

Luisa, il 31 Ottobre 2012 alle 16:05 Pubblicato in Neo-spose 0 79
Salvato Salva
Rispondi

Mi riferisco ad un topic vecchio che non trovo più...So che non è molto carino, ma io mi sono ritrovata 7 oggetti della THUN!!!!!!!!!

- statuetta sposini

- statuetta segno zodiacale (orribile)

- 3 dicasi tre orologi da muro! (uno carino dai, devo ammetterlo)

- 2 vasi

e non so cosa farne.... alcuni amano questa marca ma io non la sopporto!!!

Quindi, se qualcuno vuole "confessare", io l'ho ammesso alla grande, ODIO LA THUN!

79 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 17 Gennaio 2013 alle 11:43
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala

Anche io, detesto Thun ... mi sposo tra 5 mesi ... spero che gli invitati, e non, non buttino via soldi con cose, a mio parere, inutili !!! Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2012 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala

:-) io la adoro la thun.... infatti ho fatto anche una piccola lista per le mie amiche di nascosto a mio marito ihihihi

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala

Nemmeno a me piace thun cosi come tutte quelle marche cosi stupidamente care

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Se li vuoi...purtroppo con casa mia non ci azzeccano!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala

Cara Luisa capisco il tuo orrore per la Thun, di per se le cose non sono male, ma almeno che tu non abbia una casa in stile Country non c'azzeccano niente... cmq sappi che é possibile fare di peggio!!!

Io ho ricevuto dei vasi di cristallo con applicazioni di argento laccato e decorato con strass che mi vergogno di portare anche in cimitero... una roba kitch che mai... piatti decorati con i nostri nomi... cornici pacchiane che più pacchiane non si può... e 4, dico 4, servizi da caffé della thun.... che ti dirò, non sono neanche male, peccato che siano servizi da 2... ma chi usa nel mondo un servizio da 2?????????????

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Caserta
    Saveria ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 25agosto e ho una casa super moderna mobili rovere rosso e bianchi .anche a me non piace la thun ,il regalo più brutto un attaccapanni con le sete di san lucio orrenda,e dei vasi di capodimonte poi tante troppe cornici in argento
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala

Io amo la thun ho fatto le bomboniere e ho qualche oggetto.li dai via?

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2012 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala

si, fantastici. non sai quanto ho riso. menomale che sono sola!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Ahahahaha troppo belli questi racconti dai.... dopotutto non ti è andata male, eheheheh

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2012 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala

Luisaaaaaaaaaaaaa, oddio la Thun pure io! Per i miei gusti, le cose sono davvero orrende! hahahahaha Non mi hanno regalato niente di questa marca ancora, ma non si sa mai. I parenti di mio marito non finiscono mai di conoscerli, famiglia troppo numerosa, quindi, ieri abbiamo fatto 3 mesi di matrimonio, ma ci sono regali arrivando ancora. Pero, anche se Thun non ho niente, per fortuna la maggior parte dei regali sono belli, ma ho un po di cose da buttare direttamente del balcone. Proprio cafone e inguardabile. hahahaha

• Rispondi
  • Concettina
    Sposa Abituale Agosto 2011 Perugia
    Concettina ·
    • Segnala

E ho due cognate entrambe innamorate e estasiate della thun..noi letteralmente parlando..LA ODIAMO..per noi è insignificante,infantile..non ci piace x niente!

• Rispondi
  • Concettina
    Sposa Abituale Agosto 2011 Perugia
    Concettina ·
    • Segnala

Scusate il ritardo....allora ..io mi sono sposata l'anno scorso ad agosto e ta taaa due cose della thun che sinceramente non è di mio gusto..ma dalle persone che ci hanno regalato è stato un'idea eccezionale..fortunamente sono riuscita a cambiarle,entrambe prese nello stesso negozio!..un porta foto con sposini e un servizio da caffe' con caffettiera grrrr..io che non bevo caffe' poi..inquetante!poi tanti portafoto in argento da parte di mio marito..da me..soldi e pochi regali..avevo gia' tutto ..vivevo da anni da sola..e poco per volta mi sono comprata quello che mi serviva!e poi sinceramente i soprammobili non mi piacciono..preferisco oggetti che si utilizzano..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Bruttissima.... oddio... inquietante perfino

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Anche ioooooo Smiley winking

io spero non arrivino tazze tazzine piatti soprammobili e simili....

IO e SOLO io scelgo ste cose.... e l'ho fatto gia x due case... quindi ho tutto!!!!!!

ah e non voglio le piante...Smiley winking

• Rispondi
  • Morgana
    Sposa Abituale Settembre 2012 Reggio Calabria
    Morgana ·
    • Segnala
    Ciao a tutte... Per quel che riguarda le cose orribili che hanno regalato, dovrei dire che fortunatamente non sono molte...visto che abbiamo dato a quelli che l'hanno chiesto 3 opzioni: 1. Lista nozze elettrodomestici 2. Lista nozze viaggio 3.soldini Smiley smile Nonostante le richieste di ciò che avremmo voluto di utile Smiley smile " per fare un regalo accettato" (parole di molti) ci hanno portato: 1. Due candelabri orribili, con gocce di cristallo...il resto vetro... Quindi dove li metto in una casa moderna particolare con tetto in legno, delle pareti rosse e mobili moderni bianchi e Tortora.? 2. Bicchieri che penso siano un regalo riutilizzato di qualche decennio fa, stile imperiale con bordi dorati...mamma mi viene la nausea... Aiuto! 3.piatto da portata pesce con aragosta e cozze in rilievo... No comment! 4. Vaso vetro argento e oro che anche mia nonna alla vista ha detto :" e questo coso cosa sarebbe.?".... 5. Vassoio argento con parte superiore rosa con logicamente tante Rosselline disegnate... E qui mio marito ha esclamato:"ma se qualcosa cade x sbaglio x terra ti arrabbi?" .... Dovrei pensare dove "nascondere" tutto ciò... Smiley sad(((
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2013 Palermo
    Gabry ·
    • Segnala

Vai alla grande! anche a me non piace quella marca e tranqui sfogati pure quanto vuoi tanto qua chi ti ha fatto i regali orribili non ti legge ah aha ahahahaha§!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala

ddddddddddddddddddssssssssssssssmia sorella che tra parentesi ha 1 casa super moderna ha ricevuto 1 cassapanca di legno tutta dipinta a mano con delle calle....sembra uscita da 1 film di dario argento!

io odio la thun xò c'è qualcosa della egan che adoro, ad esmepio ho comprato queste 2 cose xò tutte e 2 in grigio le adoro mi fanno trpp simpatiaSmiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala

Mia zia ricevette 2 teste di bronzo....penso che regalo più brutto di quello non esista....

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala

No dai non dite così della Thun...beh alcune cose tipo gli angeli non le sopporto neanche io...ma a me l'anno scorso hanno regalato l'agenda ed è stupenda!!! E anche le tazze e i portachiavi sono molto carini!!!! Oltre ai portafogli!!!

Ovvio che limitandosi alle statuine, alcune hanno forme oscene!!!!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Uhhhhhhhhhhh Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il servizio in peltro batte la thun 1 a 0!!!!

Ma i pesciolini? No.... attenta che magari li mangia il tuo micio, ehehehehe

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala

...anche mio marito odia la thun, lui preferisce l'egan...io niente perchè non voglio troppi soprammobili!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Ma, ahahahahahaha, dai... è un topic ridicolo.... voi che amate la thun siete davvero coraggiose, ahahahahahahah!

Tuttavia, ammetto che qualcosa di lontanamente carino l'ho visto!Smiley laugh

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala

Bene, son contenta... non è mica un reato amare la thun, sei in buona compagnia...

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2012 Lodi
    Giusy ·
    • Segnala

A me è piaciuto tutto quello che ci hanno regalato...e sarò controcorrente, ma mi piaciono molte cose della thun!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala

Quoto!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    Anche a me non piace Smiley sad ! Solo qualcosina !
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Luglio 2022 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala

Anche io ODIO la Thun...

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala

Nuuuuuuu dai...io adoro la Thun!!! hihihi...che ridere leggere i vostri commenti però...beh de gustibus!!!

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala

è vero!!!!!!!orrore!!!!!!!

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala

Luisa altra cosa in comune!!! Oltre che il coro gospel (che anche io come ti dicevo ho adorato e se riesco a mettere qualche pezzo di filmato lo pubblico sicuramente ma devo riuscire a scurire i visi perchè alcune ragazze sono minorenni) durante la cerimonia anche io marea di regali Thun che non amo particolarmente!!! Oddio 1 gattino, 1 cagnolino o qualche altra cosa non mi dispiaciono ma non una casa intera e poi ogni natale è 1 angioletto che DETESTO con quella boccuccia tonda aperta! poveri veri angeli come si sentiranno ad essere visionati così? Oddio alcuni regali non è che mi dispiacciono tipo orologio (per fortuna 1) orologio thun

portatovaglioli con mia meravigliosa micia curiosona (oddio le manca la testa povera)portatovaglioli thun

e poi il regalo veramente orrrrrido della Thun!!! Portafoto praticamente anche più grande della mia casa.mega portafoto Thun

La cosa che più mi ha fatto imbufalire è la storia di questo regalo.REgalo di mio zio (fratello di mio padre che sinceramente ho già invitato solo per rispetto di mio padre) che mi ha fatto andare a casa sua 2 volte per la partecipazione (già consegnata la prima volta ma ho dovuto tornare una seconda perchè la moglie non c'era). Alla seconda volta la moglie mi ha detto che al matrimonio lei non sarebbe venuta perchè aveva i nipotini (io ho due fratelli ed al matrimonio di mia sorella è venuto solo lui perchè lei doveva andare al mare, al matrimonio di mio fratello nessuno dei due perchè avevano altro matrimonio, e non si sono degnati neppure di mandare alla cerimonia la figlia che abita a Pavia dove si è sposato mio fratello [noi siamo di Trento]) e dirò che la cosa non mi è dispiaciuta. Mia madre poi li sente e gli dice che stavo guardando per acquistare la macchina del caffè tanto da dargli uno spunto per il regalo (noi ai loro figli che si sono sposati abbiamo sempre chiesto che cosa volevano per regalo), e la signora (mi urta chiamarla zia) gli dice che loro il regalo lo hanno già ordinato apposta e lo ha scelto mio zio ed hanno dato la caparra perchè non era disponibile. Arriva mio zio con questo obrorio, ho evitato di aprirlo davanti a lui dicendogli che lo volevo aprire con il mio futuro marito, ma quando lo ho visto ho avuto un piccolo attacco con bisogno di bagno. Vado nel negozio Thun di Trento a chiedere se fosse possibile cambiarlo perchè secondo me veramente orrendo (una mia amica mi ha regalato altro portafoto Thun ma quello non è malaccio non lo ho qua quindi non ho foto) e scopro che il famoso regalo scelto ed ordinato appositamente perchè non disponibile, detto come se fosse regalo superlativo e megagalattico, scopro che è da un mese (quindi già quando lo hanno preso loro) in sconto al 50% perchè fine serie!!!!! e voi non vi sareste inca..ate!!???? Con mia madre abbiamo già escogitato soluzione: quando si sposa il loro ultimo figlio (anche se abbiamo poche speranze viste le sue idee ma nella mia famiglia è normale sposarsi tardi e lui ha già 44 anni) lo utilizziamo come regalo per sle sue nozze! da carogne??? sinceramente anche se da carogne non m'interessa proprio almeno mi libero di quella orrendità!!

altro regalo che non mi piace particolarmente ma va bè potrà anche essere utile è un servizio di caffè/the in peltro tipo questo (senza cucchiaini e zuccheriera) servizio caffè

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti