Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2716 giorni faSposine, anche oggi un altro piccolo passo è stato fatto e posto spuntare un'altra cosa dalla "to do list". Passaporti ritiratiiiii
Ho creato un post
2716 giorni faRagazze che gioia, finalmente ho trovato il portafedi dei miei sogni. Lo so è diversissimo dal classico portafedi, ma a me proprio non piacciono. Anzi, se devo essere onesta mi ricordano i cuscini dentro le bare ahahah Ve lo faccio vedere e ditemi...
Ho creato un post
2718 giorni faMi sembra ieri che saltavo della gioia per aver salutato il 7 ed oggi siamp già a -299. Ci stiamo avvicinando davvero al grande giorno
Ho creato un post
2719 giorni faCiao sposine, Stiamo iniziando a valutare il viaggio di nozze. Vorrei sapere che meta avete scelto da chi ha speso sui 4/5mila euro. Grazie
Ho creato un post
2719 giorni faBuongiorno sposine, Per me non è stato di certo un bel risveglio....a -300 giorni tondi ho fatto il primo incubo! Era la mattina delle nozze ed oltre a non essermi svegliata era come se i preparativi si fossero fermati ad oggi, quindi niente fiori,...
Ho creato un post
2732 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica Tra esattamente un'ora per la prima volta entrerò in un atelier a provare degli abiti da sposa... CHE EMOZIONE! Stanotte ci ho messo un po' per addormentarmi, continuavo a pensare a come sarebbe stato, a come mi...
Ho creato un post
2736 giorni faBuongiorno sposine, Finalmente mi sono decisa a prendere i primi appuntamenti in atelier e volevo un vostro consiglio sugli atelier che non devo assolutamente farmi sfuggire, come da titolo in provincia di Brescia e Mantova. Grazie a tutte
Ho creato un post
2744 giorni faBuongiorno sposine emiliane 😘 Ho bisogno del vostro aiuto! Siete mai state o avete sentito parlare dell'atelier Dea sposi di Reggio Emilia? Sono venuta a conoscenza della loro esistenza tramite i social e vedendo le foto hanno molti abiti nel mio...
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno sposineee Da sempre sogniamo il matrimonio da principessa e ci ispiriamo proprio a quelle delle favole per il nostro grande giorno; e se per una volta ci ispirassimo ad una principessa un po' fuori dagli schemi? Una principessa con...
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di noi... Se lo trovaste sull'altare ad aspettarvi...
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno sposine/i 😘 Quale giornata meglio della festa della liberazione per liberarsi del 5?! 😍😂
Ho creato un post
2951 giorni faBuongiorno sposine Ognuna di noi ha i suoi gusti e questo vale anche per i dolci Vi lascio delle idee di wedding cake, sono curiosa di sapere quale preferite! 1. DRIP CAKE (la torta gocciolante ahahah) E' una torta originaria della Gran Bretagna, ha...
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno sposine avrei bisogno di un vostro parere! Sono stata contattata da un'azienda, che mi propone condizioni lavorative migliori di quella per cui lavoro attualmente; al momento ho superato già 2 dei loro 3 step prima dell'assunzione. So che...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao coscritte/coetanee Allora vi siete già sposate o vi sposerete a breve?? Io mi sposerò a 25 anni in pacca! E sono praticamente la prima della mia classe "scolastica"
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno sposine Ho i capelli lunghi, sotto il seno per intenderci, anche se per me non sono mai lunghi abbastanza ahah Ho sempre avuto la FOBIA di tagliarli (ragion per cui lo faccio il meno possibile), ma inutile dirvi che tra pieghe, piastre,...
Ho creato un post
2966 giorni faBuona sera sposine 😘 Tra esattamente 1 anno e mezzo saremo marito e moglie!!! 🎉🎉🎉 So che manca ancora tanto, ma se penso che sono già passati 6 mesi dalla proposta.... Quante come me?? Non vedo l'oraaaaa 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM