Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. Però ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho scoperto di essere in dolce attesa 😍😍😍
Ho creato un post
2416 giorni faRagazze dopodomani il grande giorno 😍 Vi faccio vedere le mie unghie, ditemi cosa ne pensate
Ho creato un post
2424 giorni faCiao sposine, E così come da titolo del topic oggi ho ritirato il mio fantastico abito 😍 Siamo a - 9 giorni dal grande giorno. Questi ultimi giorni mi stanno proprio scivolando tra le dita.
Ho creato un post
2436 giorni faBuongiorno sposine, A meno 20 giorni le fedi sono state ritirate, che emozione! 😍 Vi piacciono?
Ho creato un post
2520 giorni faBuongiorno sposine, A poco più di 3 mesi dal grande giorno abbiamo scelto le fedi. Anche io che ero partita con l'idea della fede un po' più moderna mi sono fatta conquistare dalla classica, fortemente voluta dal mio fm. Che ne pensate? Vi piacciono?...
Ho creato un post
2611 giorni faBuona sera sposine 😘 Oggi voglio farvi vedere la nostre bomboniere 😍 Il tema del nostro matrimonio sarà l'ulivo, abbiamo scelto questo tema per onorare le nostre origini in quanto sia io che il mio fm siamo originari del Salento, anche se ci siamo...
Ho creato un post
2615 giorni faBuongiorno sposine, Anche il 2 se n'è andato e iniziamo il vero countdown, ormai manca sempre meno! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2623 giorni faBuona sera sposine! Ho bisogno di info da parte di chi ha ordinato le partecipazioni su Cartiamo. Su fatevi avanti! Grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
2628 giorni faSposine, Ieri finalmente è arrivato il guest book per il grande giorno 😍 Credo si adatti perfettamente al tema rustico dell'ulivo. All'interno ci sono dei fogli in carta kraft su cui gli invitati potranno lasciarci i loro auguri. Che ne pensate?
Ho creato un post
2635 giorni faAncora non mi sembra vero, ma abbiamo prenotato la nostra luna di miele. Non vedo l'ora che passino questi mesi 😍😍😍 Partiremo il 10 settembre e torneremo il 24. Finalmente il mio sogno di andare a Bali si avvererà! Voi avete già scelto la meta per la...
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica! 😘 Quante di voi hanno scelto Bali come meta del viaggio di nozze? In che periodo andate e che tour farete? Sono curiosa di confrontarmi con voi
Ho creato un post
2639 giorni faBuongiorno sposine, Ieri ho fatto un acquisto e vorrei un vostro parere. Premessa l'ansia visto che il 12 febbraio torno in atelier per fare la prima prova dell'abito (scelto ad ottobre) e non avevo ancora scelto le scarpe. Ieri prima di iniziare a...
Ho creato un post
2657 giorni faBuongiorno sposine, Posso mettere un'altra spunta su un dettaglio tipico da sposa:la giarrettiera. Vi piace?? Voi la indosserete?
Ho creato un post
2663 giorni faSposine 2019, finalmente è arrivato il nostro anno 😍 Mi sembrava così lontano quando abbiamo scelto la data, mancavano 2 anni e invece ora sono solo 8 mesi. Il mio 2019 è iniziato con il countdown a - 248 giorni e il vostro??
Ho creato un post
2698 giorni faBuongiorno sposine, esattamente un mese fa a quest'ora entravo in atelier per scegliere abito. Inaspettatamente trovato al primo colpo. Un'emozione grandissima, bellissimo e soprattutto mi fa sentire bellissima! Da quel giorno non faccio altro che...
Ho creato un post
2698 giorni faBuona sera sposine, ho bisogno del vostro consiglio, perché ormai è da un po' che penso al nome dei tavoli e proprio non ne vengo a capo! Il matrimonio sarà a tema ulivo, in quanto siamo entrambi originari del Salento e abbiamo deciso di tornare a...
Fotografi garanzie ANFM