Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2715 giorni fa
Sposine, anche oggi un altro piccolo passo è stato fatto e posto spuntare un'altra cosa dalla "to do list". Passaporti ritiratiiiii
2715 giorni fa
Ragazze che gioia, finalmente ho trovato il portafedi dei miei sogni. Lo so è diversissimo dal classico portafedi, ma a me proprio non piacciono. Anzi, se devo essere onesta mi ricordano i cuscini dentro le bare ahahah Ve lo faccio vedere e...
2717 giorni fa
Mi sembra ieri che saltavo della gioia per aver salutato il 7 ed oggi siamp già a -299. Ci stiamo avvicinando davvero al grande giorno
2917 giorni fa
Buongiorno sposine/i 😘 Quale giornata meglio della festa della liberazione per liberarsi del 5?! 😍😂
Ho caricato una foto nel post di Taira
2929 giorni fa
Ecco il nostro primo acquisto.. Abbiamo pensato di utilizzare un nido al posto del classico cuscino porta fedi. L'idea da riprodurre sarà come quella in foto. Sposine che ve ne pare?!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2952 giorni fa
Buon giorno ragazze,mi mostrate i lampadari che avete scelto per la camera da letto? Li avete abbinati alle abajour (non so come so scrive😂) sul comodino? Help
Ho caricato una foto nel post di Alexandro
2958 giorni fa
Buongiorno futuri/e sposi/e, Quale mezzo di trasporto avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Come e perchè avete scelto la vostra auto? Una meravigliosa auto per il tuo matrimonio, un auto da sogno per iniziare la vostra nuova vita insieme è...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2965 giorni fa
Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa e caccia una scatolina rossa e mi dice “ mi vuoi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2968 giorni fa
Ragazze buongiorno... Scusate la mia ignoranza dovrei acquistare qualcosa del tipo intimo sottoveste kimono... per la preparazione, secondo voi si può trovare qualcosa che vada bene sia per la mattina della preparazione non troppo sexy che poi posso...
Ho caricato una foto nel post di laura
2974 giorni fa
Ciao ragazze!volevo farvi vedere i luoghi del mio grande giorno😍 voglio vedere i vostri!!
2976 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2976 giorni fa
Ragazzeeee 😍 come sarà la vostra torta nuziale?! io sono indecisa su come farla se a più piani o no!!!!😯🤦🏻♀️🎂🎂🎂🎂🎂
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2984 giorni fa
Vi piacerebbe riceverle? É una fra quelle che stiamo prendendo in considerazione😄si tratta di un profumatore in porcellana di capodimonte e swarovski
Ho caricato una foto nel post di Rita
2994 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna non avrà damigelle o pagetti? Chi vi "passerà" le fedi? Testimoni, cagnolini/oni, le metterete direttamente su tavolo sindaco/altare in chiesa...? Sono curiosa!
3000 giorni fa
Buongiorno sposine belle 😘 Finalmente, dopo 3 mesi di indecisi, paragoni, valutazioni e ripensamenti ABBIAMO SCELTO LA LOCATION! Qualcuna di voi ricorderà la mia eterna indecisione tra Tenuta Donna Sandra e tenuta Caradonna, più una terza presa in...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3002 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Fotografi garanzie ANFM