Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposineee!!! Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Detto questo vi chiedo una mano domani mattina ho la prova capelli ditemi tra le 3 acconciature quale vi piace di più Io adoro l'ultima e la secondo capelli viola! E tra i due make up cosa...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao sposineee allora la mia domanda è: quante di voi faranno il second bouquet da lanciare? RIFLETTETE: è un agurio che andate a fare alle vostre più care amiche, il bouque è una cosa della sposa intrisa dalla positività di quel giorno! Per me non...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposineee scrivo questo perché la mia è una posizione difficile, in quanto io ho perso il papà che avevo 8 anni!! E quindi non avrò il mio papà al mio fianco ad accompagnarmi all'altare. Stavo pensando a chi potrebbe prendere il suo posto.. il...
Ho creato un post
2877 giorni faIo ci sto pensando, con i capelli tutti raccolto non mi ci vedo divento troppo seria. Io porto quasi sempre i capelli slegati lunghi. Al mio matrimonio stavo optando per un semi-raccolto però non so se laterale o centrale? voi che ne dite? quali/e...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao sposine non sto bene, ho una malattia autoimune che mi compagna da tutta la vita, purtroppo mi è scoppiata una crisi proprio durante gli inizi dei preparativi del matrimonio, letto interventi dolori... quando ho scelto l'abito ero davvero...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao sposineee per me manca se.pre meno - 49 giorni!! E non sto nella pelle!! Stavo pensando di scrivere una lettera al mio fm.. e gliel'ha consegnero' la sera prima del matrimonio alla serenata, dicendogli di leggerla prima di andare a letto o la...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao sposini e sposineeeeee Avrete capito dalla domanda... sto iniziando a pensare al tableau e mi è sorto un dubbio!! Il non saper come organizzarmi con la sistemazione delle persone . Nel senso per dire i genitori vostri e i genitori del vostro Fm...
Ho creato un post
2887 giorni faCapelli altro bel cruccio! A me non piacciono i capelli tutti raccolti o meglio io non mi ci vedo. Porto sempre i capelli lunghi e sciolti normalmente dalla 3 media. Avevo optato per un semiraccolto perché a metà Luglio penso sia molto caldo e perché...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao Sposine!! Non sono più sicura del mio abito da sposa.. mancano circa due mesi alla data. Mi è sempre piaciuta la struttura diciamo ma non mi soddisfa il corpetto.. ogni volta che lo provo non sento quel woww dentro!! La penultima volta l'atro...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao Sposineeee i giorni passano e la data si avvicina..! Domanda io sto per iniziare il tableau metterò al centro o comunque come titolo nome mio e nome del mio Fm e data magari. Ma poi voi il cartoncino con tavolo sposi lo mettete? perchè in tutte...
Ho creato un post
2892 giorni faHttps://goo.gl/images/sjebpe Ciao Sposine secondo voi quanto potrebbero spararmi in atelier per rendere il corpetto simile a questo con dei brillantini per renderlo più luminoso? Grazie
Ho creato un post
2895 giorni faCiao sposineee.. manca poco!! Questa sera non riesco a dormire. Penso a tutte le cose al ristorante, ai fiori se ho scelto giusto alle scarpe... perfino all'aito lo adoro ma sarà per l asia a volte mi vengono i dubbi e me lo rigurdo in foto e mi...
Ho creato un post
2905 giorni faSposineee dove avete preso i cartoncini per fare il tablou? Ne vendono già di misure standard? non so come fare... aiutooo!! Grazie
Ho creato un post
2907 giorni faCiao sposineee avete scelto collana e orecchini? Se si cosa avete scelto? Io sono andata a vedere oggi ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Volevo qualcosa di semplice e particolare allo stesso tempo.. in settimana faro' un altro giro! a che...
Ho creato un post
2912 giorni faCiao Donne per me come dicevo oggi il momento si avvicina sempre di più tutti i tasselli del puzzle si stanno inserendo al proprio posto.. Oggi particolarmente mi sto immaginando il momento in cui scendero' dalla macchina penso che cercherò subito e...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao Ragazze come procedendo i preparativi?! A me mancano 3 mesi dalla fatidica data!! Dunque volevo chiedervi che trattamenti vi fare fare al viso dall'estetista per quel giorno? La mia per 3 cose mi ha sparato una cifra assurda! Io non ho grossi...
Fotografi garanzie ANFM