Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3064 giorni fa
Buonasera qualcuna di voi mi consiglia qualche idea di trucco in quanto domani ho la prima prova e non saprei proprio di preciso cosa fare sicuramente più importanza agli occhi ma un rossetto chiaro quasi neutro
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3071 giorni fa
Sposine buon pomeriggio!!! Mi date 1 idea di cartongesso da fare nel soggiorno??? Voi cosa avete fatto ??? Premetto che il mio genere è moderno !!! Aspetto le vostre foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Petra
3072 giorni fa
Ciao belle! Sono.Sono così indecisa per la torta voi come la farete? Avete voglia ddiarmi vedere le.le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3075 giorni fa
Buon pomeriggio dolci sposine!! 😘😘 Sono sempre stata convinta di voler portare i capelli sciolti il giorno del matrimonio, ma più vedo foto di capelli raccolti più me ne innamoro...manca ancora molto tempo al grande giorno ma avrò sicuramente un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3084 giorni fa
Ciao sposine Ho nuovamente bisogno di voi questa è la bozza del segnaposto davanti dietro abbiamo deciso di non scrivere i nomi perché non ci piace l'idea di decidere noi con chi si siederanno di fianco che ne pensate? teniamo conto che poi la...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3100 giorni fa
E finalmente abbiamo abbandonato questo 6 😍😍 ho lo stomaco aggrovigliato se penso che il tempo sta volando e che senza accorgermene arriverà presto quel giorno.E a voi? Quanto manca ancora?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3106 giorni fa
ciao a tutte! Sono super emozionata! Ieri sono arrivati i campioni delle ante della cucina e della piccola sala che avremo in un unico ambiente! Vi piacciono questi colori? Il burro sarà la cucina che sarà circa 7metri e il creta la saletta, una...
Fotografi garanzie ANFM