Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2809 giorni faBuon pomeriggio ragazze! 😊😊 Vorrei acquistare una batteria di pentole, sono indecisa fra lagostina e bialetti... conosco lagostina e so che sono molto valide, su quelle della bialetti avete consigli da darmi? Quale delle due preferire?
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze buongiorno a tutte!!😊 Qualcuna conosce questa marca di posate? Chi le ha, le consiglia? Ho visto qualche modello sul loro sito che mi piace molto, sarebbero per il servizio quotidiano quindi un po' allegre e colorate 😂😂 allego foto anche dei...
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno ragazze! 😘 Ho sentito sempre parlare molto bene di queste cucine,io e fm siamo andati a dare un'occhiata in un mobilificio che ha una grande esposizione di questo brand. Sono bellissime esteticamente e sembrano anche molto solide... 😍😍😍😍...
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno sposine! Da questa mattina, una notifica non vuole andare via...ho aperto tutti i messaggi, non risolvendo sono entrata con il pc e ho cancellato tutti i messaggi di posta che avevo..ho nuovamente effettuato l`accesso ma nulla...la...
Ho creato un post
3073 giorni faBuon pomeriggio dolci sposine!! 😘😘 Sono sempre stata convinta di voler portare i capelli sciolti il giorno del matrimonio, ma più vedo foto di capelli raccolti più me ne innamoro...manca ancora molto tempo al grande giorno ma avrò sicuramente un...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao ragazzee! È la prima volta che apro un topic ma volevo i vostri consigli..😃😃 ho visto su aliexpress dei segnabicchieri molto carini a forma di cuore, dove poter scrivere qualche frase sull'amore oppure ringraziamenti o altro ancora...ma la...
Fotografi garanzie ANFM