Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2251 giorni fa
Ciao mamme, noi per il bagnetto abbiamo preso una semplicissima vaschetta di plastica ma stamattina ho notato che sta diventando piccola. Voi dove/come lavate i vostri piccoli/e? Mia figlia farà 4 mesi domenica prossima. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Marika
2423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Queen
2534 giorni fa
Ragazze buondì, ho scelto come pavimento un gress porcellanato effetto legno dai tono chiari....ora il mio dubbio è su come posarlo: obliquo oppure semplice? mi fate vedere come lo avete fatto posare?? io e mio marito siamo in confusione!!!!!!!!!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Milly
2681 giorni fa
Ragazze sto in crisi piastrelle cucina! Allora la cucina è tutta grigio rovere, il top sopra bianco ! È le piastrelle dietro?!?! 😭😭😭😭 ho paura di fare troppi colori anche perché il grigio di tutta la cucina già è importante venato , insomma non...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2744 giorni fa
Ragazze quanto ci avete messo a scegliere il pavimento?io devo decidere bene ... perché voglio esserne sicura mi Piace il .gress porcellanato effetto parquet sicuramente color sabbia/miele ... Non trovo ancora il.colore che cerco...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2809 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! 😊😊 Vorrei acquistare una batteria di pentole, sono indecisa fra lagostina e bialetti... conosco lagostina e so che sono molto valide, su quelle della bialetti avete consigli da darmi? Quale delle due preferire?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2862 giorni fa
Ma voi sulla capezziera del letto avete un quadro? Io ho questa camera da letto, la stanza è pure pitturata di bianco. Volevo mettere un quadro nostro stampato su tela che dite?
2879 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte!!😊 Qualcuna conosce questa marca di posate? Chi le ha, le consiglia? Ho visto qualche modello sul loro sito che mi piace molto, sarebbero per il servizio quotidiano quindi un po' allegre e colorate 😂😂 allego foto anche dei...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2907 giorni fa
Sposineeee vi informo che è finalmente uscito il catalogo online degli abiti di Nicole con le varie collezioni 2019 😍 avete già spulciato??
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2915 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
2944 giorni fa
Buongiorno ragazze! 😘 Ho sentito sempre parlare molto bene di queste cucine,io e fm siamo andati a dare un'occhiata in un mobilificio che ha una grande esposizione di questo brand. Sono bellissime esteticamente e sembrano anche molto solide... 😍😍😍😍...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2963 giorni fa
Buongiorno a tutte brides... ieri io e mio fm siamo stati da centro convenienza a curiosare un po', c'era una cucina che ci piaceva tantissimo e il prezzo base per 2,55 m lineari compresa di elettrodomestici veniva 890€. Abbiamo chiesto di aggiungere...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3021 giorni fa
Ciaoo ragazzee...prima di tutto auguri a tutte x il nuovo anno🎉 e poi volevo un vostro parere x quanto riguarda il rivestimento bagno che abbiamo scelto...che ne dite vi piace? Però metteremo un bel lavabo col mobiletto un po classico cioé con i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3062 giorni fa
Buongiorno care, come da titolo del topic, ho bisogno di voi, io mi sposo il 14 luglio 2018, e sto cercando un’acconciatura che mi faccia innamorare. La voglio semi raccolta sul lato. Potete aiutarmi postando tutte le foto che avete a disposizione ?...
Fotografi garanzie ANFM