Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Dove fate il bagnetto ai vostri piccoli?

Chiara, il 15 Febbraio 2020 alle 16:28 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao mamme, noi per il bagnetto abbiamo preso una semplicissima vaschetta di plastica ma stamattina ho notato che sta diventando piccola. Voi dove/come lavate i vostri piccoli/e? Mia figlia farà 4 mesi domenica prossima. Grazie

41 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 18 Febbraio 2020 alle 23:17
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto! Si effettivamente è molto stabile essendo antiscivolo la sdraietta e per di più agganciata alla vaschetta grande...grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si l’ho usata quando aveva circa un mesetto considera che tra la caduta del cordone e l’attesa della cicatrizzazione già due settimane se n’erano andate! Quindi posso dire sin da subito appena mi è arrivata a casa 😅! Nel lavandino non mi sono fidata perché secondo me è più pericoloso mentre nella vaschetta essendo plastica no
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy! Anche a me hanno regalato questa sdraietta con tanto di vaschetta, ma tu lo hai usata fin dai primi bagnetti? O hai aspettato qualche mese? Perché stavo valutando di lavarlo al lavandino del bagno i primissimi tempi, comprando una di quelle vaschette morbide in silicone da mettere nel lavabo.. ☺️☺️Dove fate il bagnetto ai vostri piccoli? 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, anch'io faccio così ma vedo che sbatte proprio i piedini per quello mi è venuto il dubbio 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto Stefy 😅😅😅mica c'avevo pensato 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la vaschetta onda della ok baby mi sono trovata benissimo la stra consiglio. Anche perché il bimbo è fermo li e si diverte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vaschetta dell'Ikea e la metto dentro la nostra vasca.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, Giorgia ha 8 mesi e mezzo e il bagnetto glielo facciamo nella vaschetta incorporata nel fasciatoio Cuddle&Bubble della Chicco, tieni conto che quando crescono poi stanno seduti nella vaschetta!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comodissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una vasca abbastanza grande dove da un lato c'é il riduttore per neonati dove lo mettevo da piccolo mentre dall'altro lato si mette quando é più grandicello tipo adesso che ha 14 mesi. Potrei metterlo anche nella normale vasca ma mi trovo più comoda con quella.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando le faccio il bagnetto scaldo bagno e stanza dove c'è il fasciatoio con:termosifoni, climatizzatore ad aria calda e stufetta 😅😅😅 ma avendo casa grande ci mette una cifra e quella zona fatalità è comunque la più fredda quindi penso sempre non sia abbastanza caldo 😣ora mi guardo il video, troppo gentile 😚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla, qui comunque trovi tutte le risposte. I riduttori non andrebbero utilizzati. Per il freddo basta scaldare un po' il bagno con un termoventilatore. 😉😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, allora ci faccio un pensierino quando farà più caldo (per il momento preferisco immergerla). Grazie mille della dritta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ancora non sta seduta, fa 5 mesi il prossimo 26, la faccio stare sdraiata e si dimena con braccia e gambe tenendole la testolina. È molto divertente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questo è un riduttore che mettete dentro alla vasca da bagno?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te, per me purtroppo è impensabile 😣, manco alla nascita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, che idea fantastica! Ma devo attendere che la mia piccola stia seduta da sola ovviamente 😁😁😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo uso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora uso la vaschetta del fasciatoio..ma mi sa che tra poco devo passare a una più grande..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metto direttamente nel lavandino. Il nostro è molto profondo e ci sta ancora adesso che ha 15 mesi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Chiara ciao, io ho visto un video riguardo proprio al bagnetto dove consigliavano di usare una piscinetta gonfiabile con dentro poca acqua e lasciare il bambino sguazzare liberamente prima di arrivare ad insaponato. E l'ho fatto! Ne ho presa una su Amazon a 16€ e la mia piccola ci si diverte e non poco, così se anche da' dei colpi alla testa non si fa male.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in vasca si, io praticamente a parte le prime 2 settimane lo faccio da sola da sempre.. Mi spaventa appunto la doccia 😥
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabile ma per me è molto più veloce se lavo solo lei 😁😁😁 almeno il bagno/doccia vorrei rilassarmi 5 minuti 😅😅😅. Comunque potrei provare questo tuo suggerimento
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la vaschetta della cam sino a 15 kg,da una parte ha lo schienale con uno stopper tra le gambe,dall` altra parte ha un sedile. C`e` anche il secchietto effetto cascata. Quando pero` siamo di fretta,come fa Virginia,mio marito se la porta sotto la doccia!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti entra con mio marito che è più forte è pronto a reggerla! Se fossi da sola opterei anche io per il bagnetto!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove fate il bagnetto ai vostri piccoli? 2
    Scusami non avevo messo la foto! Eccola
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, noi abbiamo iniziato a fargliela quando aveva 3 mesi, siamo andati al mare e come due scemi ci siamo dimenticati la vaschetta quindi per forza di cose ci siamo dovuti arrangiare! La bimba non prende freddo perché appena mio marito apre la doccia io sono pronta ad avvolgerla nell’accappatoio! Gliela fa lui perché essendo più forte riesce a reggerla meglio senza pericolo di scivolare!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questa vaschetta su Amazon e la lavo nella doccia perché nel fasciatoio non si manteneva i primi giorni e comunque non avendo la sughetta per togliere l’acqua sporca non mi sembrava igienico sciacquarla con quell’acqua li. Mi trovo benissimo lei si stende e si rilassa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo 5 mesi...anche perché. A lui piaceva e piace...e si sentiva più libero...adorava stare disteso nell' acqua forse gli ricordava quando stava in pancia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Vercelli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non prende freddo nella doccia?? Si trova bene?? Nella mia immaginazione credevo potesse avere freddo e non ero dell’idea di farla per il momento ma a sto punto potrei essermi sempre sbagliata 🙈
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Vercelli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la paura che possa scivolarti tranquilla che non capita! Io la prima volta da sola ero terrorizzata (ma dovevo farlo perché si era completamente sporcata di cacca, o la lavavo o facevo il reso della bambina 😂) ma ci una volta finito mi sono resa conto di quanto fosse semplice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione