Claino con Osteno, Como · Da Ottobre 2017
Finalmente il 18 agosto 2018 io e Daniele ci sposeremo. Il 2018 sarà il nostro ottavo anno di fidanzamento e quale data poteva essere migliore?!? :-)
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3042 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3089 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3089 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3105 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3107 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze!! anche voi spose il 18 agosto 2018!?? Noi abbiamo scelto questa data perchè ci piaceva molto e perchè nel 2018 saranno 8 anni di fidanzamento
Ho ottenuto una medaglia!
3110 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Facci sapere la tua in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazze..noi ci sposeremo il 18.08.18 e non abbiamo ancora deciso se faremo il viaggio di nozze le due settimane dopo il matrimonio oppure a novembre sfruttando il ponte del 1 e aggiungendo le 2 settimane dopo. L'idea che piace a entrambi è...
Ho partecipato al post di Valeria
3114 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM