Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze voi i sacchetti per fuori chiesa li avete fatti per il numero di invitati? E ne avete fatti altri anche per le persone del palazzo e del lavoro?
Ho creato un post
2651 giorni faRagazze ma quanto vi ha chiesto il fioraio tra addobbi chiesa e palazzo? Mi dite anche le zone? Perché a me hanno chiesto 2000 con addobbi più importanti e regalavano tappeto e seduta e invece me ne ha fatto un altro di 1500 con addobbi con meno...
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze ieri ha iniziato il corso ed è completamente diverso da come me lo aspettavo,pensavo che avrebbero detto delle sciocchezze che mi sarei annoiata e invece hanno parlato del matrimonio in un modo in cui mi ha colpito molto a differenza di tanta...
Ho creato un post
2655 giorni faQuante ragazze si sposano giovanissime? Io mi sposo a 20 e a 5 mesi dal matrimonio mi sento ancora dire che non sono pronta,che sono piccola,che non vinco la lotteria,che non è tutto rose e fiori,che chiederò aiuto ai miei genitori e altre cose...
Ho creato un post
2658 giorni faChe ne pensate se facessi così i segnaposti con accanto un biglietto di ringraziamenti? Saranno misti con fiore e gesso,vi piacciono?
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri segnaposti fai da te? Cerco idee carine ma economiche
Ho creato un post
2661 giorni faRagazze mi chiarite un po le idee? Perché della parte burocratica non ci ho capito un tubo 🙈 ma per la promessa come funziona? Dobbiamo prima ricevere le carte del corso prematrimoniale e poi andare al comune per bloccare la data? O posso farlo anche...
Ho creato un post
2668 giorni faQuante sposine del 2019 ci sono? A me sta salendo un ansia terribile al solo pensiero che tra 5 mesi cambierà tutto,cambieranno le mie abitudini,avrò un marito,una casa di cui prendermi cura..non ci saranno più i genitori da farmi supporto o per...
Ho creato un post
2686 giorni faRagazze secondo voi è troppo tardi se vado a confermare la nostra presenza per il corso in chiesa a gennaio? Sto da novembre cercando di parlare con qualcuno ma una volta c è la messa una volta è chiusa una volta non lo trovo una volta non ci posso...
Ho creato un post
2697 giorni faAalloraaa tra un mese sarà il nostro anno 😍😍 raccontatemi tutto. Come vi sentite,a che punto sono i preparativi,in che mese vi sposate,sono curiosaa
Ho creato un post
2701 giorni faOoooooooook abbiamo salutato anche il 2,più scende e più dovranno rinchiudermi in manicomio me lo sento 😅 tra l emozione che arrivi presto quel giorno e l'ansia delle mille cose da fare divento ogni giorno un pochino pochino più psicopatica 🙈 ditemi...
Ho creato un post
2710 giorni faSposine vorrei un consiglio. Un mese fa purtroppo mio suocero è venuto a mancare e io ed il mio fm ci sposiamo a giugno 2019. Ieri siamo stati ad una fiera dove hanno cantato delle canzoni per chiesa e sia lui che la mamma insomma hanno pianto....
Ho creato un post
2717 giorni faÈ capitato anche a voi di scegliere un tema per il vostro matrimonio e pochi mesi dopo cambiare totalmente idea? Perché a me sta succedendo ora 😅 Ero convinta di fare come tema basandomi sul film i passi dell amore e ora che ho scelto la bomboniera...
Ho creato un post
2746 giorni faSposine chi ci sarà al love day del paradiso di lettere? 😍 io andrò di domenica il 18 😍 non vedo l'ora di sognare ancora una volta ad occhi aperti
Ho creato un post
2746 giorni faOggi siamo stati alla fiera Mia Sposa e inaspettatamente abbiamo scelto anche l'auto 😍😍😍 la nuova porche,da vicino è tutt'altra cosa è un'auto spettacolare e per chi ha un abito ampio come il mio è l ideale perché ha tanto spazio,adoro le auto...
Ho creato un post
2747 giorni faMa secondo voi non è tanto 13 ore di volo per NY quando non si è mai saliti su un aereo e con aggiunta di attacchi di panico? Il mio fm vuole andarci per forza ma ho paura che mi venga un attacco e di non riprendermi,sono stata male in macchina per...
Fotografi garanzie ANFM