Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2503 giorni fa
Spose care ma solo io sono l'anormale che non va in tachicardia? Soffro di attacchi di panico e di ansia e questo ci si sa 🙈😂😂 ma ero più nervosa mesi fa che ora che mancano 4 giorni,sembra quasi che non debba sposarmi io 🙈 o forse sto sognando e...
2573 giorni fa
Manca davvero pochissimo 🙈 ci sono giorni in cui mi sento isterica perché manca poco e giorni che sono tranquillissima mi sveglio tutta pimpante 😂 Mancano solo le fedi e abbiamo completato tutto ora dobbiamo solo finire di pagare 😱😱😂 A voi come...
2594 giorni fa
Ooookk ora come minimo ho bisogno di una bella dose di camomilla nelle vene 🙈😂😂 Ultimamente sono troppo epilettrica per fermare l ansia faccio esercizi 😂😂 Coooomunquee svenimento a parte voi a che punto siete???
2610 giorni fa
Ragazzuole a meno 4 mesi dal matrimonio è finalmente arrivato anche l'anello. Proprio ora che ci avevo tolto il pensiero eccolo qui,infatti sono rimasta a bocca aperta 😅 😍😍😍
2621 giorni fa
Ecco il risultato 😍😍😍 adorooo proprio quello che cercavo,che ve ne pare??
2623 giorni fa
Aaaalloraaa martedi mattina prima prova make up ma sinceramente essendo che proprio su quello sono difficoltosa,non so quale tra i due fare. Non amo le cose semplici quindi voglio qualcosa che colpisca. Secondo voi qual'è il più bello e particolare...
2639 giorni fa
Buuongiorno ragazze,aaaalloraa ho bisogno del vostro aiuto come sempre sono l'eterna indecisa 🙈 Sto per bloccare il fioraio,ma prima di farlo devo scegliere gli addobbi. Tutto il resto l'ho già scelto,ma devo capire se voglio l arco o le colonne a...
2654 giorni fa
Che ne pensate se facessi così i segnaposti con accanto un biglietto di ringraziamenti? Saranno misti con fiore e gesso,vi piacciono?
2698 giorni fa
Ooooooooook abbiamo salutato anche il 2,più scende e più dovranno rinchiudermi in manicomio me lo sento 😅 tra l emozione che arrivi presto quel giorno e l'ansia delle mille cose da fare divento ogni giorno un pochino pochino più psicopatica 🙈 ditemi...
2742 giorni fa
Oggi siamo stati alla fiera Mia Sposa e inaspettatamente abbiamo scelto anche l'auto 😍😍😍 la nuova porche,da vicino è tutt'altra cosa è un'auto spettacolare e per chi ha un abito ampio come il mio è l ideale perché ha tanto spazio,adoro le auto...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2745 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2853 giorni fa
Ragazzee il mio futuro marito è totalmente impazzito 🙈🙈🙈 Vedo il dyson in tv dico " ne parlano proprio bene prima o poi dovrò prenderlo" e una settimana dopo il mio amore va a comprarmelo insieme al simil bimby 😍😍😍😍come potrei non sposarmi un uomo...
2858 giorni fa
Sposineeee manca un po alle mie attese nozze ma sto già vedendo qualcosina,tra questi i coni portariso 😊 Quale vi piace di più?????
2863 giorni fa
Tra un anno esatto avverrà questo sogno e non me ne capacito ancora. Ho aspettato da così tanto tempo e finalmente tra un anno avverrà. E la cosa più bella è svegliarsi e trovare un messaggio chilometrico di lui in cui esprime tutto il suo amore e la...
Ho caricato una foto nel post di Majdouline
2921 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio... Siccome il budget é limitato ,vorrei poter fare le cose elencate nel titolo x conto mio ,risparmiando un Po . Sapete dove posso comprare il materiale necessario e non spendere molto ?( siti web o negozi di Roma e...
Fotografi garanzie ANFM