Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2503 giorni faSpose care ma solo io sono l'anormale che non va in tachicardia? Soffro di attacchi di panico e di ansia e questo ci si sa 🙈😂😂 ma ero più nervosa mesi fa che ora che mancano 4 giorni,sembra quasi che non debba sposarmi io 🙈 o forse sto sognando e...
Ho creato un post
2517 giorni faRagazze buongiorno 😘😘 Già il matrimonio sembrava un sogno ma oggi c è la promessa 😍 non ho le farfalle nello stomaco,ma proprio una mandria di bufali 🙈😂 Oggi non sarà solo un immaginazione oggi diventa tutto reale. Non saremo più i fidanzatini,ma...
Ho creato un post
2527 giorni faSposine care a meno 28 giorni dal matrimonio ho scoperto le vere facce della gente... Sinceramente sono rimasta molto ma molto delusa e non tanto per l assenza quanto so il motivo che c è sotto... Vi dico una cosa,non aspettatevi mai niente da...
Ho creato un post
2549 giorni faRagazze ma la promessa in chiesa è davvero così fondamentale? Il 28 maggio ho quella al comune e mi hanno detto che prima dovevo farla in chiesa è tipo da due mesi che vado avanti e indietro il parroco non si fa trovare mai al telefono non risponde e...
Ho creato un post
2559 giorni faRagazze ma c'è qualcuna di voi che si sta godendo veramente questi preparativi? Il 16 giugno si avvicina e io inizio a cedere,oggi sono proprio all'esaurimento non riesco a godermi niente. Troppo poco tempo,troppe cose da fare e pensare,troppi fiati...
Ho creato un post
2573 giorni faManca davvero pochissimo 🙈 ci sono giorni in cui mi sento isterica perché manca poco e giorni che sono tranquillissima mi sveglio tutta pimpante 😂 Mancano solo le fedi e abbiamo completato tutto ora dobbiamo solo finire di pagare 😱😱😂 A voi come...
Ho creato un post
2594 giorni faOoookk ora come minimo ho bisogno di una bella dose di camomilla nelle vene 🙈😂😂 Ultimamente sono troppo epilettrica per fermare l ansia faccio esercizi 😂😂 Coooomunquee svenimento a parte voi a che punto siete???
Ho creato un post
2595 giorni faBuongiorno ragazze potete schiarmi un attimo le idee? Ora chs abbiamo l attestato del corso prematrimoniale possiamo bloccare la data al comune? Le pubblicazioni e la promessa solo ora ho capito che sono due cose differenti cosa cambia e cosa bisogna...
Ho creato un post
2603 giorni faRagazze ma secondo voi fa qualcosa se manco a tre incontri al corso prematrimoniale? Il 9 mi consegnano l attestato quindi sarebbero gli ultimi incontri ma per impegni a volte non mi è possibile andarci quindi mi chiedevo se fosse un problema. A voi...
Ho creato un post
2610 giorni faRagazzuole a meno 4 mesi dal matrimonio è finalmente arrivato anche l'anello. Proprio ora che ci avevo tolto il pensiero eccolo qui,infatti sono rimasta a bocca aperta 😅 😍😍😍
Ho creato un post
2613 giorni faSpose vi va di dirmi un po in vista del matrimonio le cose che vi accadono? Non per farmi i fatti vostri 😅 Ma a me col matrimonio stanno cambiando molte cose. Tipo i corsi mi stanno aprendo un mondo che mai immaginavo potesse esserci,mi stanno...
Ho creato un post
2621 giorni faEcco il risultato 😍😍😍 adorooo proprio quello che cercavo,che ve ne pare??
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze buongiorno,una domandina... Quando andate a vedere una casa per la prima volta vi portereste dietro un esperto così da capire se la casa è in buone condizioni oppure no? Mercoledi primi appuntamenti ma il mio fm vuole portarsi dietro l amico...
Ho creato un post
2623 giorni faAaaalloraaa martedi mattina prima prova make up ma sinceramente essendo che proprio su quello sono difficoltosa,non so quale tra i due fare. Non amo le cose semplici quindi voglio qualcosa che colpisca. Secondo voi qual'è il più bello e particolare...
Ho creato un post
2638 giorni faQuanto è bello leggere i nostri nomi e subito dopo l annuncio del matrimonio 😍 finalmente il giorno è vicino e sembra tutto più reale 😍 troppo felice io 😊😊
Ho creato un post
2639 giorni faBuuongiorno ragazze,aaaalloraa ho bisogno del vostro aiuto come sempre sono l'eterna indecisa 🙈 Sto per bloccare il fioraio,ma prima di farlo devo scegliere gli addobbi. Tutto il resto l'ho già scelto,ma devo capire se voglio l arco o le colonne a...
Fotografi garanzie ANFM