Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Stanca πŸ˜±πŸ˜±πŸ™ˆ

Carmen, il 16 Aprile 2019 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 76

Ragazze ma c'Γ¨ qualcuna di voi che si sta godendo veramente questi preparativi?
Il 16 giugno si avvicina e io inizio a cedere,oggi sono proprio all'esaurimento non riesco a godermi niente.
Troppo poco tempo,troppe cose da fare e pensare,troppi fiati sul collo,troppo vociare,troppe perdite di tempo e troppi problemi,mi sento proprio soffocare ho un nodo alla gola fastidiosissimo.
Oltretutto il mio fm lavora quindi a volte devo fare le cose da sola e sto andando avanti e indietro senza concludere niente.
Ci manca una casa ci mancano i nulla osta,la promessa in chiesa,il parroco che non si fa trovare mai,prestiti che non passano,intoppi ...se non volessi così tanto questo matrimonio manderei tutto all'aria veramente perché è assurdo che appena ci muoviamo escono problemi.
Tra ansia,emozioni,agitazioni parenti che continuano ad agitarci dicendo che dobbiamo fare in fretta e altri che si intromettono sono come.una bomba ad orologeria πŸ™ˆ non vedo l'ora che finisca 😱😱

76 Risposte

Ultime attivitΓ  da Carmen, il 9 Maggio 2019 alle 19:43
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si infatti combattere l'ansia e la cosa piΓΉ difficile,anche io ho mille paranoie ma cerco di autoconvincermi che andrΓ  bene.
    Grazie mille comunque auguroni anche a te 😘😘
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Anto Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen
    Anche tu sposa di giugno e sei anche mia compaesana😊
    Leggendo il tuo post sembrava scritto da me!!!
    Ma sono belli i preparativi?? Ma cosa?? Si sono belli perchΓ© sono emozionanti... ma sono anche molto super stressanti!!!!! A me mancano 22 giorni e sclero per ogni cosa, non dormo la notte e ho l'ansia a mille... e ogni tanto mi vengono crisi di pianto... arriverΓ² stremata al grande giorno ed in piu, ho paura che non andrΓ  come ho sempre desiderato o che per colpa dell'ansia non me lo goda.
    Purtroppo chi non soffre d'ansia non potranno capirci
    Per non parlare poi della tensione che si respira in casa
    Invidio coloro che si sono godute alla grande i mesi di preparativi
    Io non vedo l ora di avere la fede al dito... rimpiangerò o no i preparativi dopo non lo so... ma non vedo l'ora di relax!!❀ cmq auguri ed in bocca al lupo... non molliamo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2019 Massa Carrara
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un sogno nel cassetto da tanto tempo...e ne abbiamo approfittato...in effetti non è economico...noi facciamo new york 4 giorni e poi andiamo in California il resto del viaggio...purtroppo per non esagerare sia di tempo e di soldi abbiamo tolto la tappa a San Francisco...ma forse ci andiamo a Natale ^_^
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 Prato
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha tranquilla πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si? Ultimamente sono fusa πŸ˜‚πŸ˜‚ non me ne sono accorta πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo intanto ho preso l'appuntamento il 24 dall'estetista... Allora ti sposi 9 giorni dopo di me avevi detto 11 πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh organizzare a distanza è ancora più faticoso quindi sono contenta che almeno tu riesci a mantenere il controllo 😊 grazie comunque e auguroni anche a voi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Pisa
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consolo un pΓ².
    Mi sposo ad inizio agosto: vivo a 350km di distanza dai miei e dal luogo dove io ed il mio fidanzato siamo nati e dove ci sposeremo, dunque stiamo organizzando tutto a distanza...abbiamo un parroco β€œlatitante” che non vuole farci i fogli perchΓ© dice che Γ¨ β€œpresto” e non sa nemmeno se ci sarΓ  per sposarci.
    devo ancora organizzare un po’ di cose ma ho deciso di non ansiarmi. Si riesce comunque a far tutto, stai tranquilla.
    Non ho mai creduto di dover iniziare due anni prima ad organizzare un matrimonio anzi...molto spesso le ispirazioni arrivano in corso d’opera ed Γ¨ bello seguirle senza aver deciso giΓ  tutto.
    dunque : respiro profondo e piano d’azione.
    E parola d’ordine: siete e sarete sempre solo voi due quello che conta veramente!!!...un abbraccio e auguri !!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai sei a buon punto 😊 grazie mille comunque 😘😘 auguri anche a voi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Messina
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia...
    Noi abbiamo iniziato ad organizzare a Novembre e ci sposeremo ad Agosto. Abbiamo praticamente già definito tutto, manca solo la stampa e l'invio delle partecipazioni; abbiamo da completare solo il corso prematrimoniale con il successivo iter burocratico (credo tra un mese). Non ce la siamo goduta proprio al 100% perché lavorando entrambi (per fortuna) il tempo era poco ma siamo comunque riusciti a fare tutto insieme (tranne le bomboniere perché sono andata con mia madre e i nostri rispettivi abiti che saranno una reciproca sorpresa). Sono stati momenti bellissimi per entrambi e a parte qualche futile discussione i primi giorni, non c'è stato nessun particolare stress devo dire. Riguardo la casa ovviamente partiamo avvantaggiati perché conviviamo già da 8 mesi quindi immagino sia per te un pensiero in più. Ti auguro che l'emozione del vostro giorno cancelli ogni ricordo buio e che sia il più bello della tua vita! Auguri, un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno fissato una prova piu avanti.. più a ridosso del matrimonio.. speriamo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen.ti capisco molto bene.siamo sulla stessa barca πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈogni giorno un problema nuovo.. nn vedo l'ora di aprire gli occhi e trovarmi la fede al dito..un abbraccio grandeπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione 😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo penso anch'io..credo sarà strano e allo stesso tempo bellissimo iniziare letteralmente una nuova vita insieme..perchè che si stia insieme da 2 mesi o da 10 anni, che si conviva o meno, a mio avviso il passo del matrimonio ti farà vedere comunque anche le piccole cose di tutti i giorni con occhi diversi..Non vedo l'ora Smiley love

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace :/ si dopo il matrimonio finalmente ci godremo tutto,la casa il marito la pace 😍 io non immagino tanto il giorno quanto il giorno dopo sarà meraviglioso aprire gli occhi e avere consapevolezza di avere una nuova vita con l uomo che si ama 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi stavo ponendo la stessa tua domanda prima di imbattermi nel tuo topicSmiley laugh Leggo con ammirazione di spose che a distanza di mesi dalle nozze rimpiangono con nostalgia il periodo dell'organizzazione..ma quando mai?? Io mi sposo la prossima settimana (ormai posso dirloXD ) e da 3 giorni mi è venuta la gastrite..che poi speravo di sfruttare a mio vantaggio credendo di mangiare meno e quindi perdere un paio di chili/sgonfiarmi e invece nada..anche perchè sotto stress e senza il tempo di fare movimento il mio metabolismo da bradipo assimila anche l'aria che respiro! non vedo l'ora che arrivi il 27 aprile per tirare finalmente un sospiro di sollievo e buttarmi alle spalle questi 11 mesi di caos, arrabbiature, notti insonni, malumori e stress..

• Rispondi
  • SposinaπŸ‘°
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    SposinaπŸ‘° Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata teπŸ˜€πŸ‘
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beellaa l'America 😍 noi inizialmente volevamo.andare a New York ma costa quasi quanto andare alle maldive πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai un viaggio molto breve vedrai che non te ne accorgi nemmeno Smiley winking
    Noi in America due settimane....prenderemo un sacco di aerei ^_^
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero πŸ™ˆ
    Andremo 4 giorni a Parigi e 6 giorni a costa brava,Spagna.
    Voi invece?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace....non è così male prendere l'aereo ...cerca di non pensarci andrà tutto bene...Smiley smile dove andate di bello?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so non vedo l'ora 😍 grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando casa da Gennaio ogni volta che la troviamo esce qualche intoppo πŸ™ˆ menomale che i miei ci hanno dato disponibilitΓ  per stare da loro qualche tempo se non si trova casa per giugno
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo πŸ˜”πŸ˜” porta pazienza e tieni duro!! Alla fine manca poco ma in due mesi ce la fai a finire tutto!! Vedrai poi come sarai felice quel giorno 😍😍😍😍 in bocca al lupo 😘😘❀️❀️
    • Rispondi
  • SposinaπŸ‘°
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    SposinaπŸ‘° Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando risposta di una casa per affittarla, e l'ansia mi divora di giorno in giornoπŸ€¦β€β™€οΈ e tu anche?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 😊 andrà bene vedrai
    Il 16 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora vado in un negozio Douglas vediamo speriamo bene.. poi caso mai vo da un estetista .... Speriamo bene anche lì... Ti sposi il 18 giugno? 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace,sei riuscita a risolvere no?
    Anche la mia sarta ha detto vedi di non scomparire nonostante stia mangiando tanto ad ogni appuntamento mi deve stringere in vita πŸ™ˆ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io pensa che ultimamente ci Γ¨ andato.tutto storto e continua ad andare storto πŸ™ˆ Γ¨ da gennaio che abbiamo avuto.buchi nell'acqua e sinceramente sono stanca anche io non vedo l ora proprio che finisca per quanto possa essere bello ma sinceramente l unica cosa bella Γ¨ che sposerΓ² l'uomo che amo Γ¨ l'unica cosa che mi da la forza di non mandare tutto all'aria.
    Anche tu non hai ancora casa?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro una Mua io ho una cugina estetista ma per quanto ci lavori non mi soddisfa il suo modo di truccare e quindi mi sono affidata ad una make up artist e non potevo fare scelta migliore ...
    11 giorni prima di me ti sposi 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti se non hai la mente completamente libera e non ti fai sopraffare da queste cose non riesci mai a stare tranquilla ..
    No io il viaggio di nozze anche no dovrΓ² prendere l aereo per la prima volta e sono terrorizzata πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah senza parlare della β€œβ€delusione”” alla prima prova abito, mi stava larghissimo, forse sono dimagrita senza rendermene conto. Giuro mi veniva da piangere ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa