'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposo Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2062 giorni faCiao spose belle! Voi cosa preferite per le vostre unghie? Una semplice french o una nail art più particolare? Votate e diteci nei commenti come vorreste abbellire le vostre unghie per il giorno delle nozze!💅🏻
2062 giorni faParliamo di tempistiche e di una domanda che vedo essere ricorrente in Community! Avete scelto prima la location o avete bloccato prima la data per il rito? 😆 A voi i commenti! 👇
Ho partecipato al post di Floriana
2062 giorni fa
2062 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2062 giorni faCiao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
2082 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2082 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2087 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
2087 giorni faCiao Community! Oggi voglio parlarvi di bomboniere originali e di questa idea che sto trovando sempre più spesso: i preparati per dolci come bomboniera di matrimonio! 🍦 Si preparano dei barattolini in vetro con dentro gli ingredienti...
2087 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2087 giorni faCommunity! Vi piace questo bouquet a borsetta? Votate! © Patrizia di Braida Wedding Studio's
2087 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
2087 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2087 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2087 giorni faIl banchetto nuziale è uno dei momenti più attesi dagli invitati Avete già pensato ai tavoli e alla vostra mise en place? Votate l'opzione che preferite!
2087 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM