'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposo Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà di mattina? Come vi organizzate con tutti gli appuntamenti? Io mi sposerò in chiesa alle 11, pensavo di fare prima i capelli (andrò io in salone) alle 7.30 per...
Qualcuno ha esperienza con un matrimonio che in teoria deve essere tutto all’aperto però quel giorno pioveva? Mi sposo venerdì e per adesso mette qualche temporale...
Buongiorno ragazze, Voglio raccontarvi la mia esperienza con il parrucchiere. Da premettere che ho già firmato il contratto con la MUA che offriva anche il pacchetto acconciatura e immagine coordinata...
Donano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi!! Una domanda da organizzazione e gestione delle spese...quanto costa fare le partecipazioni per circa 90 invitati? Prezzi approssimativi da... a... per farmi un’idea su quanto budget...
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Come sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Perché hai scelto ""?
Il vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Buongiorno dolcezze, siete ancora indecisi riguardo la scelta del colore di nozze? Questo topic vi aiuterà a prendere la giusta decisione, vi basterà rispondere a tutti i topic per conoscere quello...
Ad ogni tema i suoi colori🌈 Sapete già quale è il colore di tendenza 2020 e se siete degli sposi al passo con i tempi? Continuate a scoprirlo scegliendo il tema che più vi piace tra questi! ***...
Buongiorno Community, siete ancora indecisi nella scelta del colore delle vostre nozze? Niente paura, rispondete a tutti i topic che vi proponiamo in questo test e alla fine, troverete la risposta al...
Anche le partecipazioni sono un dettaglio importantissimo delle nozze 💌 Di che colore saranno le vostre? Svelateci con un commento quale è la vostra scelta tra queste opzioni! Vi aiuteremo a scoprire...
Il vostro matrimonio è pensato secondo la tendenza del 2020? Scopritelo commentando in questo topic la scelta che più s'intona al vostro stile e modo di essere! 😄 Quali unghie vi piacciono di più? 💅...
Pronti a scoprire se seguirete la tendenza dell'anno nella scelta della vostra palette colori delle nozze? Parliamo di accessori! Quali tra questi orecchini indossereste nel vostro grande giorno?...
Buongiorno spose, avete scelto quello che sarà il colore delle vostre nozze ? Scegliere un colore che farà da fil rouge dell'evento è molto importante, per aiutarvi in questa ardua scelta, abbiamo...
Il colore delle vostre nozze sarà quello di tendenza nel 2020? Scopritelo insieme a noi Per farlo diteci nei commenti quale tra queste sfumature di colore scegliereste per il vostro trucco sposa! ***...
Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Siamo quasi giunti al termine del nostro test sulla mise en place. Parliamo ora di posate! Quali vi piacciono di più tra gli esempi che vi proponiamo? *** Continua con 👉 Scegli il tovagliolo per la...
Sono i piccoli dettagli che renderanno speciale il vostro matrimonio! E per una mise en place impeccabile bisogna pensare anche ai bicchieri Come saranno i vostri? Diteci quelli che più preferite tra...
Stiamo parlando di mise en place e delle scelte che vi troverete ad affrontare. Meglio essere preparati, non è vero? 😉 Dopo la tovaglia, passiamo ai piatti. 🍽️ Come vorreste che fosse il servizio...
Anche la tovaglia rappresenta un dettaglio importante affinché la mise en place faccia colpo sui nostri invitati. Voi quale di queste proposte scegliereste? *** Continua con 👉 Scegli i piatti per la...
Fotografi garanzie ANFM