Stephy
Sposo Abituale Agosto 2020 Verona

Pioggia al matrimonio

Stephy, il 23 Agosto 2020 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Rispondi
Qualcuno ha esperienza con un matrimonio che in teoria deve essere tutto all’aperto però quel giorno pioveva? Mi sposo venerdì e per adesso mette qualche temporale...

23 Risposte

Ultime attività da Irene, il 24 Settembre 2020 alle 09:01
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Agrigento
    Irene ·
    • Segnala

Ciao Cara, com'è andata alla fine? Noi ci sposiamo domenica e dà temporale e temperature in picchiata di dieci gradi (ah, e vento). Insomma ho invitato tanti amici a godersi il mare della siclia e trovano locali chiusi a mezzanotte per precuazione anti-covid, temperature basse e pioggia. Diciamo che la sfiga si sta accanendo!

• Rispondi
  • Karthika
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Karthika ·
    • Segnala
    E per le foto all'aperto come si fa??
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni invitati erano sotto il portico della chiesa, altri con l'ombrello e il lancio del riso sempre sotto il portico idem le foto.
    Le foto con tutta la famiglia le abbiamo fatte in location..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    E gli invitati? Lancio riso foto ecc
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    Sono uscita con l'ombrello e ho tirato su tutto il vestito 😂🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Come hai fatto all’uscita dalla chiesa??? 😩😩
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    Il piano B si applica proprio all’ultimo momento, tipo 2-3 ore prima, comunque ad oggi il meteo può sempre migliorare☺️
    • Rispondi
  • Stephy
    Sposo Abituale Agosto 2020 Verona
    Stephy ·
    • Segnala
    Si, c’è un piano B... però ovviamente non mi piace come il piano A 😁
    Ora le previsioni stanno migliorando un po’... aspetto fino all’ultimo momento. Volevo solo capire come magari l’hanno gestito altre persone, fino a quando avete aspettato per decidere se applicare il piano B o se vi è venuta in mente una soluzione particolare... 🤞🏼
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    La location dovrebbe sempre avere un piano b!
    Il giorno del mio matrimonio ha piovuto tanto al mattino e l’unico cambio di programma è stato spostare il buffet di aperitivo all’interno.
    Poi per fortuna è uscito il sole e si è asciugato tutto e siamo riusciti a fare il servizio fotografico ed il taglio torta all’aperto come da programma.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Credo che la location abbia un piano B...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Al mio matrimonio ha piovuto esattamente all’orario della cerimonia all’aperto. Il ristorante ha destinato a luogo della cerimonia e allestito la sala con pietra a vista dove avremmo dovuto mangiare. Ci siamo sposati lì e poi ci hanno messo a disposizione la seconda sala, più grande, per cenare. Eravamo in 39 in una sala da 200. Belli larghi!
    Quando firmi il contratto, dovrebbero già darti un’opzione per il maltempo, che si concorda insieme.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Un'alternativa in caso di pioggia dovrebbe sempre esserci, non ti hanno proposto nulla?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ho visto che sei di Verona prima di tutto come stato ho visto delle foto di una città messa in ginocchio per il brutto tempo.... Dai forza vedrai che andrà tutto bene.... Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    Ciao noi ci siamo sposati esattamente un mese fa il 24 luglio. Per tutta la settimana dava brutto solo il giorno del matrimonio, ed infatti alla mattina ha piovuto tantissimo poi x fortuna al pomeriggio è uscito il sole 😅 noi ci siamo sposati alle 11.30 del mattino, però ti dico che ora pensandoci è stato meglio cosi perchè ha rinfrescato l'aria. Con la tua location non avete pensato ad un piano B? Noi l'aperitivo dovevamo farlo fuori ma non abbiamo potuto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    Avresti dovuto cercare un posto che prevedesse il piano B...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Spero tu abbia già concordato un piano B con la location 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Vedrai che la location avrà il piano b e cmq sia pioggia o sole sarà sicuramente un matrimonio unico e bellissimo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    E invece sarà una giornata di sole ☀️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Sicuramente la location avrà il piano B se necessario( speriamo di no 🤞🏻🙏🏻)parla con loro così sarai più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    Può ancora cambiare e te lo auguro con tutto il cuore .
    Anche io mi sposerò fuori e mi auguro non piova perché attuando il piano b sarebbe rovinato il ricevimento dato che il mio matrimonio è boho chic ispirato ai fiori e dunque all’aperto .
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Generalmente la location da sempre un piano B..nel mio caso se fosse cattivo tempo il buffet non sarà servito in giardino ma in una sala dentro 🙂 assicurati con la location che abbiano un piano B ..certo è che questa è una domanda che io ho posto alla mia location quando ho prenotato
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    Tanti anni fa in Puglia... Non so perché la decisione di fare la festa fuori, nonostante tutte le possibilità di apparecchiare al chiuso, faceva un vento che portava via anche l'anima. Meglio un ricevimento "meno bello", per modo di dire, del piano B che un piano A disastroso
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    Non ho esperienza e spero non averla 😂 ma noi abbiamo come pianificazione principale pranzo all'aperto in giardino e se per caso ci fosse brutto tempo 🤞 si passa al piano B...pranzo dentro che per fortuna ha delle sale bellissime la nostra location e pazienza. Prima o poi uscirà l'arcobaleno e si uscire a ballare o si ballerà a che dentro. L'importante e' divertirsi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti