Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2717 giorni faRagazze chi ha organizzato il viaggio di nozze da soli? Io non ce la faccio più più sono in crisi e non so che fare 😞... la voglia già non ce e sinceramente mi sta passando la voglia risparmio e nn faccio niente... qualcuno nelle mie stesse...
Ho creato un post
2736 giorni faRagazze aiutatemi fatemi capire cosa vuol dire promessa o parola.... quali documenti porta? A chi? Come funziona tutto il processo mi scoppia la testa 🤯😥😢
Ho creato un post
2751 giorni faSalve ragazze qualcuno conosci i prezzi su per giù di questa fantastica nave da crociera? Sia io che il mio FM abbiamo paura di volare quindi rimaniamo con i piedi per terra 🤣 ma vorremmo lo stesso raggiungere posti lontani. Qualcuna sa dirmi...
Ho creato un post
2762 giorni faRagazze di Napoli e provincia a meee, atelier punto zero ci siete state? Com’è?
Ho creato un post
2762 giorni faRagazze oggi chi c’era alla sfilata evento Emé a napoli?
Ho creato un post
3062 giorni faHo fatto la prova trucco 😍 il cuore batteva così forte che rischiavo l’infarto ❤️ Troppo felice
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze finalmente ho trovato la mia location, le arcate 😍 qualcuno si è sposato li? O si sposerà l’anno prossimo? Emozioni a go go❤️
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze venerdì bloccherò la Villa 😍 , è magnifica chi si è sposata li? Oppure si sposerà? Villa Alfonso Pozzuoli
Ho creato un post
3108 giorni faSposine di Villa espero che sapete dirmi su questa Villa ?
Ho creato un post
3117 giorni faDomani vado in chiesa per vedere quale date ci sono, la mia domanda è ; troverò mai la stessa data X il ristorante?? Sono in crisi 😭 mi sento giù e il mio fidanzato invece sembra calma è rilassato e questo mi mette un nervoso che se ci penso 😡😡😡
Fotografi garanzie ANFM