Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2511 giorni faChi come me avrà il ciclo una settimana prima del matrimonio 😭 a me dura anche tanto visto che non è regolare 🤕
Ho creato un post
2513 giorni faRagazze e a voi quanto manca? Io devo fare solo i tavoli e portare le cose al ristorante. Ultima settimana intensa è stressante, spero solo di arrivarci 😥
Ho creato un post
2515 giorni faColleghe di giugno quanto manca al vostro giorno? Le cose da fare sono molte e il tempo stringe 😱 . Per non parlare degli imprevisti come il mio cane che non sta bene e adesso sta in cura con flebo e antibiotici. Speriamo 🤞🏻 bene e auguri a tutte...
Ho creato un post
2539 giorni faMa è Maggio oppure Marzo??? Stasera sono scesa con guanti e sciarpone 😱... speriamo bene 😞
Ho creato un post
2569 giorni faCiao ragazze ha quanti giorni o mesi dalle nozze avete incominciato ha confezionare le bomboniere? Un bacio
Ho creato un post
2573 giorni faE se piove quel giorno??? Come si fa con il vestito??? E le foto??? non ci voglio pensare 😞
Ho creato un post
2576 giorni faSalve ragazze io sono ancora qui e con molta fatica si vive questa vita senza la mia ragione di vita cioè mia sorella ... il mio bouquet lo porterò al cimitero e avevo pensato di fare altri due bouquet, uno x lanciarlo e l’altro Da dare a una mia...
Ho creato un post
2579 giorni faCiao raga come state ad ANSIA 😥?
Ho creato un post
2603 giorni faSalve ragazze io e il mio Fm vorremmo fare un viaggio molto easy, perché le spese sono tante e quindi stavamo pensando alla Spagna precisamente Barcellona. Già ci siamo stati ma abbiamo preso sempre case in affitto e adesso invece vogliamo vedere qlc...
Ho creato un post
2621 giorni faFinalmente ho trovato l’accessorio per i capelli, l’avevo visto su internet e quindi non fidandomi tanto ecc avevo deciso di non prenderlo. E poi 😍😍😍😍 domenica al centro commerciale entro e lo vedooo 😍😍😍 avevo perso le speranze e invece adesso è mio....
Ho creato un post
2621 giorni faE domani prometteremo e non vedo l’ora di essere felice con il mio fm. Tanti auguri a tt le sposine per le vostre promesse ❤️💚
Ho creato un post
2622 giorni faRaga sarò breve il mio viaggio di nozze sarà in Italia, ma dove??? Vorrei sia visita e sia rilassarmi in un Hotel e se voglio esco altrimenti no. Cerco consigli 😭😭😭. Escluse crociere ... mi piaceva Polignano in Puglia ma ci sono solo B&B....
Ho creato un post
2643 giorni faSalve ragazze allora domenica ho litigato con tutta la mia famiglia perché dopo 7 mesi si sono resi conto che sposo di MARTEDÌ 🤯. Voi direte E QUINDI? ... ne di Venere ne di Marte non si sposa non si parte ... io non ci credo a queste cose e poi la...
Ho creato un post
2658 giorni faPUBBLICAZIONI: il prete ci ha dato un bigliettino con su scritto tutti i documenti da portare anche quelli del comune, e fin qui tutto ok. Poi leggo che bisogna fare il processetto 😨( in quale mentre ?), e oltretutto leggo che la chiesa mi deve dare...
Ho creato un post
2680 giorni faSalve ragazze come va? Io sono arrabbiata nera non ce la faccio più con la dieta ma soprattutto con mia MADRE, mi sta togliendo l’anima è un continuo lamentarsi sulla dieta. Io veramente di questo passo esplode e poi io passo per la belva. SPIEGO.......
Ho creato un post
2691 giorni faLa faccio breve non prendo l’aereo per viaggiare per una bruttissima esperienza e quindi è OFF, quindi mi rimangono nave e treno. Oggi in agenzia mi hanno detto che il colpa del mio PROBLEMA non è facile progettare un viaggio, al massimo posso andare...
Fotografi garanzie ANFM