Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Onga
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Ciclo 😭

Onga, il 2 Giugno 2019 alle 15:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Chi come me avrà il ciclo una settimana prima del matrimonio 😭 a me dura anche tanto visto che non è regolare 🤕

13 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 13 Giugno 2019 alle 17:17
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Il mio dovrebbe venirmi esattamente una settimana prima (la domenica) e mi sposo il sabato dopo... essendo già alla fine spero nel salvaslip al matrimonio e basta però l'ansia gioca sempre brutti scherzi Smiley ups

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso questa app mi hanno consigliato anche flo e kmq io avro finito il ciclo da 4 giorni meno male
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io avrò il ciclo, spero inizi qualche giorno prima così' per il matrimonio saro' verso la fine, usero' assorbenti interni per essere più comoda.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so il ciclo può cambiare con la gravidanza... La mia ha quasi 6 anni Io l'avevo scaricata perché facendo un intervento e i vari controlli semestrali dovevo sapere bene inizio e fine... Ho un ciclo che dovrebbe arrivare tra qualche giorno e poi appunto 2 giorni dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sei vicinissima alla data senz'altro non sbaglierà..😘😘😊💋
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sabry il mio ciclo è stato sempre regolare da quando ho fatto un figlio mi ha cambiato mi è diventato irregolare durata abituata a tre gg ora mi dura anche un eternità nonostante il bimbo è cresciuto (4 anni)Con quest app mi trovo bene solo che fare calcoli di ben tre mesi e impossibile..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non usi alcun metodo anticoncezionale?
    con la pillola in casi estremi riesci a regolarlo, altrimenti fatti consigliare dalla ginecologa un modo per ridurre il flusso generalemente progesterone funziona e non è granché fastidioso.
    Altrimenti dai, metti uno slip che ti protegga di piu e via, usa un’assorbente interno che ti fa sentire piu libera.
    La prima notte di nozze non si rovina per un po’ di ciclo...!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stesa app io in teoria dovrei averle 2 giorni dopo ma vedremo se adesso mi arrivano puntuali o se sgarra allora è facile che sarò proprio nei primi giorni
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io dovrei avere il ciclo per il matrimonio ma spero siano gli ultimi giorni altrimenti ho paura che mi fa male la pancia 😭😭😭

• Rispondi
  • Nella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io avrò il ciclo il giorno del mio matrimonio e dovrei essere al terzo giorno di flusso... l'unica mia soluzione é la coppetta mestruale .... per 8/12 ore sei a posto...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora fatto i conti, non so se voglio sapere e avere l’ansia per una cosa in più 😅
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con il ciclo..
    Ero quasi al termine ma credimi non mi sono sporcata neanche l'assorbente. Ha ripreso verso sera quindi credo anche la testa faccia tanto e ad ogni modo se metti una mutanda contenitiva sopra la tua vedrai che non ti macchierai l'abito ma se proprio non lo vuoi prova a sentire il ginecologo e fattelo bloccare
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Onga allora quando quattro mesi fa con l amoroso ci siamo seduti a decidere la data ho aperto l app per non avere ciclo ne giorno matrimonio e ne viaggio di nozze invece sta sempre cambiando 😰🤦‍♀️ogni mese appena arrivano le rosse lo guardo e mi risulta a quando terzo giorno delle nozze adesso invece dovrei averle per il viaggio di nozze mi sposo il 14 settembre 2019 e il 16 dovremmo stare tutto il giorno in aereo o in aeroporto 😱😱

Ciclo 😭 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa